Belen si sfoga: “E’ un periodo complicato, sto soffrendo… ma niente illazioni sulla mia vita”

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

La showgirl affida a Instagram le sue parole dopo le voci sulla crisi con Stefano De Martino e nega un riavvicinamento con Iannone

Da sempre Belen è abituata a stare sotto i riflettori, a leggere sulle copertine dei giornali di gossip la sua vita privata. Le ultime notizie la vedono in crisi con Stefano De Martino, così la showgirl argentina ha scelto di raccontare senza filtri la sua verità su Instagram. Anche se non fa mai il nome del ballerino ammette che sta vivendo un “periodo difficile”, che sta “soffrendo”. Ma alza il dito contro i siti che fanno “illazioni” sulla sua vita, parlando di un riavvicinamento all’ex fidanzato Andrea Iannone.

103310860-c4165dc3-781d-4474-964d-c2f3782965e6

“Non sono giornate facili per me – esordisce Belen – è molto difficile per me anche perché non me lo aspettavo e non me ne assumo le responsabilità. Sono una persona che soffre, che tiene alla sua famiglia, e al mio rapporto… sono una mamma come tante altre. Non è colpa mia… A volte la vita ti rimette davanti agli stessi problemi solo perché tu ti accorga di come stanno le cose. Ed è giusto che sia così… si impara!… aggiungo anche che da donna mi sono rotta le palle, sono stanca di vedere articoli sul web che riportano cose sbagliate. Non posso scappare dal gossip e lo devo accettare ma quando vedo scrivere delle illazioni sul mio conto…”.

Belen e Stefano sempre più lontani....

Belen si riferisce all’incontro a cena con Iannone, anche se non lo nomina mai. Spiega che la famiglia le sta molto vicina in questo momento e che è uscita con Jeremias:

“Mi ha preso per mano mio fratello a bere un calice di vino per strapparmi un sorriso. Non ho mai organizzato niente e non amo le persone che lo fanno. Non dico minchiate e odio le persone calcolatrici. Odio le persone che si spacciano per quello che non sono. Se io sono in giro per la città e se per casualità arrivano delle persone non è assolutamente colpa mia. Quando me la sentirò e lo farò visto che sono un personaggio pubblico dovrò raccontare come stanno le cose perché altrimenti se ne occupano altri. Perché non ho più vent’anni e sono umana e ho delle responsabilità. Sono una donna forte e ce la farò come sempre”.

Belen si sfoga: “E’ un periodo complicato, sto soffrendo… ma niente illazioni sulla mia vita”ultima modifica: 2020-05-27T22:08:41+02:00da denisamariutei97
Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr