Cristiano Ronaldo, il party per il compleanno dei gemellini è incredibile: le dolci parole di Georgina Rodriguez

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Cristiano Ronaldo ha organizzato un incredibile party per festeggiare il compleanno dei suoi gemellini. Una festa che non poteva essere che da favola. I bambini del campione portoghese compiono tre anni e per l’occasione la famiglia si è trasformata in supereroi e personaggi della Disney. Sui social le foto di Georgina Rodriguez e dei quatto figli in posa nel loro appartamento torinese. Gli scatti sono finiti sui social.

cristiano-ronaldo-compleanno-gemellini-party-da-favola_05194914

Mamma Georgina indossa una tutina attillata da Power Ranger, Cristiano Jr è vestito da Hulk, Alana è una principessa con coroncina di fiori in testa. Mateo, uno dei festeggiati, indossa il costume di Spider Man, mentre la gemella Eva è vestita da Rapunzel. Ronaldo invece è Alladdin. Sullo sfondo palloncini colorati, un castello gonfiabile e tantissimi doni.

La foto è stata condivisa anche da Georgina. «La famiglia – scrive a corredo del post – è dove inizia la vita e l’amore non finisce mai. Oggi celebriamo la vita di Eva e Mateo. Le nostre piccole stelle hanno 3 anni. Il mio sentimento quotidiano è di appagamento e gratitudine verso Dio per esserci preso cura di noi, dandoci salute, amore e tenendoci uniti. Ti amo famiglia. P. S: Vediamo chi spiega ad Alana che non è il suo compleanno … Ci abbiamo provato ma lei pensa che sia anche suo. Beh, ogni compleanno in questa casa lo sentiamo nostro, inclusi gli adulti».

Cristiano Ronaldo, il party per il compleanno dei gemellini è incredibile: le dolci parole di Georgina Rodriguezultima modifica: 2020-06-06T11:40:53+02:00da denisamariutei97
Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr