Simona Ventura e la foto in bikini a 55 anni: «Alla fine faccio ancora la mia porca figura!»

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Simona Ventura senza filtri ne photoshop va fiera della sua foto in bikini a 55 anni

La conduttrice dal suo seguitissimo account Instagram ha condiviso una foto in costume, seguita da una lunga didascalia in cui spiega i motivi della sua scelta.

5318221_1112_simona_ventura

Nell’epoca dell’apparire, Simona ha deciso di non usare artifici fotografici anche perché è soddisfatta di sé:

“Estate 2020 #nofilter #nophotoshop – ha scritto nella didascalia – Eccomi qui ad #Alassio in questa #Estate particolare, fiera dei miei #55 anni. È una scelta forte, visto che ormai viviamo in un mondo ossessionato dall’essere perfetti, cancellando ogni difetto (perlomeno superficialmente). Io che ho vissuto le mie esperienze di vita al momento giusto, ora, dopo quello che abbiamo passato, sono serena! Sapendo che, a parte la pancetta che davvero è difficile debellare (soprattutto perché alla fine, sono una buona forchetta) faccio ancora la mia porca figura. Non abbiate paura, poiché ognuna di noi ha la sua immensa bellezza! ”.

LEGGI ANCHE:

>> Come perdere 45KG senza diete e allenamenti da casa

>> Come modificare la forma del naso da casa

Simona Ventura e la foto in bikini a 55 anni: «Alla fine faccio ancora la mia porca figura!»ultima modifica: 2020-06-30T13:48:29+02:00da denisamariutei97
Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

4 thoughts on “Simona Ventura e la foto in bikini a 55 anni: «Alla fine faccio ancora la mia porca figura!»

  1. Essendo il “vero marito” di Simona Ventura trovo in questa fotografia intimità ed immutato amore. Simona, come al solito Suo, si sovraccarica a sproposito di pensieri riguardo alle giovani generazioni, al suo amato mondo dello spettacolo, alla Sua Città di adozione, ecc., ecc. e si dimentica di Me, ma la amo lo stesso.
    Rimane dunque quello che è una donna estremamente bella che ci ha sorretto con il Suo essere nei momenti nostri più difficili.
    Vacanze all’aria aperta meritate in attesa di un amorevole e caldo abbraccio, ma anche bacio…
    L.S.

Comments are closed.