Ambra Angiolini e Max Allegri, amore a Monte Carlo

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

La coppia sceglie Monte Carlo per il primo weekend di coppia post lockdown

Primo weekend di sole in coppia per Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri che hanno scelto Monte Carlo per la prima tintarella e bagno d’amore. Lei sexy e sensuale in due pezzi, lui “allenato” e muscoloso si sono tuffati in acqua regalando siparietti perfetti per i flash del settimanale Chi. Dopo la separazione forzata dovuta all’emergenza sanitaria, i due trascorreranno le vacanze in Toscana, dove sbocciò la passione tre anni fa.

082217581-de7eb4ff-21e6-4136-ab1d-e70d97c98b28

Questo è stato anche un anno sabbatico per il mister, che si è preso una pausa per capire il futuro da allenatore, che forse potrebbe portarlo a un clamoroso ritorno in bianconero, oppure potrebbe sedersi sulla panchina del Psg o del Manchester United. Chissà…

Ambra e Allegri, amore a Monte Carlo

Ora Max e Ambra si sono ritrovati per tre giorni di mare a Monte Carlo, dove lui è di casa grazie anche all’amicizia con Flavio Briatore. Durante il lockdown sono stati lontani: lui a Livorno con i figli, lei in montagna prima e a Brescia poi, con i figli avuti da Francesco Renga.

Ambra e Allegri, amore a Monte Carlo

L’estate la passeranno in Toscana dove sbocciò l’amore tre anni fa. Come dimenticare le prime immagini dall’Argentario di una Ambra sensuale come non mai e un Allegri innamorato pazzo? Non ci sarà profumo di fiori d’arancio per ora, anche se in casa Allegri qualcuno andrà presto all’altare. Pare infatti che la figlia dell’allenatore, Valentina, dopo la love story con Piero Barone del trio Il Volo, abbia incontrato la persona giusta e sia pronta al grande passo…

LEGGI ANCHE:

>> Come perdere 45KG senza diete e allenamenti da casa

>> Come modificare la forma del naso da casa

Ambra Angiolini e Max Allegri, amore a Monte Carloultima modifica: 2020-07-01T15:49:33+02:00da denisamariutei97
Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr