«Belen Rodriguez ha scoperto il flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi e si sta consolando»: la “bomba” di Dagospia

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

«Belen Rodriguez ha scoperto la relazione clandestina tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi»

A lanciare la ‘bomba’ è Dagospia, per cui esisterebbe un filo rosso tra la fine della relazione della showgirl argentina e la presunta crisi del matrimonio della conduttrice. Secondo il sito di Roberto D’Agostino, Belen, inoltre, si starebbe consolando con un imprenditore napoletano, Gianmaria Antinolfi, che l’ha invitata alla sua festa di compleanno a Capri.

5325464_2210_belen_rodriguez_scoperto_stefano_de_martino_alessia_marcuzzi

Belen e Stefano si erano riconciliati e speravano di allargare la famiglia, ma durante la quarantena si sono separati di nuovo e la rottura sembra insanabile. Belen non ha nascosto di vivere un momento difficile, mentre dal conduttore di Made in Sud nessuna dichiarazione fino a venerdì sera quando ha parlato su Instagram. Dagospia alimenta il gossip sui motivi della crisi e lega questa storia a quella tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi.

I due vivono in due case diverse, ma hanno spiegato che lo farebbero perché sono in corso dei lavori di ristrutturazione. «C’è un filo rosso che lega la fine del rapporto De Martino-Belen e la crisi Marcuzzi-Calabresi – si legge – ed è la relazione clandestina (scoperta da Belen) tra De Martino e Alessia Marcuzzi». Il flirt sarebbe nato in seguito e nei giorni scorsi Il Messaggero aveva parlato di una relazione tra il ballerino ex Amici di Maria de Filippi e una conduttrice “più grande di lui”. I due hanno lavorato insieme a L’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE:

>> Come perdere 45KG senza fare diete e allenamenti (scoprilo ora)

>> Diario alimentare per perdere 18KG in 6 settimane da casa

«Belen Rodriguez ha scoperto il flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi e si sta consolando»: la “bomba” di Dagospiaultima modifica: 2020-07-04T12:54:44+02:00da denisamariutei97

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.