Georgina e Cristiano Ronaldo, relax tra addominali e décolleté esplosivo

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Bagni di sole e tuffi con i bambini in piscina per la coppia più hot del calcio

Il buongiorno in casa Ronaldo si vede dal mattino. Georgina Rodriguez posta uno scatto provocante in costume con una scollatura che fa sognare i follower. La compagna di CR7 sa come accendere la passione alternando però anche immagini dolcissime in veste da baywatch con i figli in piscina. Il calciatore soddisfatto replica dalla sdraio mostrando addominali perfetti.

070723975-6fd9839a-f84e-451b-99cf-fe31ae5f3929

Si sono allenati in coppia durante tutto il lockdown, ora sfoderano entrambi un fisico perfettamente scolpito che accende i fan. Lady Ronaldo qualche settimana fa aveva regalato scatti hot in barca in Versilia. “La donna più bella della terra” aveva scritto Cristiano a corredo di una foto dal mare. Un complimento che non era passato inosservato e al quale la Rodriguez aveva replicato scrivendo: “Questi sono gli occhi con cui guardo l’amore della mia vita”.

Georgina e Cristiano Ronaldo, relax tra addominali e décolleté esplosivo

Cambia lo scenario, ma il panorama e l’amore resta identico. Dalla piscina di casa, lei accende i follower con una prospettiva ad alto tasso erotico. Il calciatore risponde con una immagine in cui appare bello e sorridente steso sulla sdraio, pronto a ricaricare le pile tra una partita e l’altra. La coppia pubblica anche le foto con i figli in acqua felice e divertita.

Georgina e Cristiano Ronaldo, relax tra addominali e décolleté esplosivoultima modifica: 2020-07-10T13:12:10+02:00da denisamariutei97
Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr