Alessia Marcuzzi, altro che De Martino! A Positano è felice con Calabresi Marconi

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

In vacanza con il marito e i figli la conduttrice si lascia il gossip alle spalle

Alessia Marcuzzi si lascia il gossip alle spalle e si concede una vacanza in famiglia a Positano. Prima si diceva che fosse in crisi con il marito, poi innamorata di Stefano De Martino. Lei risponde con i fatti: bella e sorridente più che mai prende il largo in barca con Paolo Calabresi Marconi, tra sorrisi e sguardi complici.

140103821-ebb59301-67e0-446b-8e5d-7c420e11a257

Al mare in Costiera Amalfitana con i figli Mia Facchinetti e Tommaso Inzaghi, alcune amiche e il marito, Alessia Marcuzzi è felice come non mai. In formissima come sempre, mette in mostra un fisico perfetto in bikini. Con Paolo le cose vanno a gonfie vele, in barca siedono vicini e sorridono felici guardandosi negli occhi. Lei indossa un costume super sexy xon slip leopardato, lui non rinuncia alla camicia.

Alessia Marcuzzi, altro che De Martino! A Positano è felice con Calabresi Marconi

Nelle ultime settimane la Marcuzzi è stata al centro del gossip per un presunto flirt con De Martino. Prima ha smentito lui, poi è intervenuta anche la ex di lui, Belen Rodriguez, per mettere tutto a tacere. Alessia è rimasta in disparte, lasciando che a parlare fossero le immagini di una coppia serena e affiatata, pronta per una bellissima estate d’amore.

Alessia Marcuzzi, altro che De Martino! A Positano è felice con Calabresi Marconiultima modifica: 2020-07-12T11:30:39+02:00da denisamariutei97

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.