Raffaella Fico beccata con il nuovo amore: è un ricco imprenditore fiorentino

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

La showgirl paparazzata con Giulio Fratini, tra i 100 talenti under 30

Lei ha alle spalle due storie d’amore importanti naufragate: una con Mario Balotelli (da cui è nata Pia), l’altra con Alessandro Moggi. Ora dà un calcio al passato. Raffaella Fico è stata paparazzata dal settimanale Chi, che pubblica in esclusiva sul numero in edicola da mercoledì le immagini con il suo nuovo amore: un ricco imprenditore fiorentino. Lui è Giulio Fratini, che è appena stato inserito da Forbes nella lista dei cento talenti under 30.

084410820-b0b05c8e-0d2d-4583-9746-df33fd7fa102

A un anno dalla fine della storia d’amore con il procuratore calcistico Alessandro Moggi, la showgirl è stata sorpresa a Positano con Giulio, erede di una famiglia facoltosa. Il nonno di Fratini fondò il mitico marchio di jeans Rifle, mentre il padre Sandro, la catena di alberghi di lusso Wtb Hotels, e possiede la collezione di orologi più grande al mondo (circa 2 mila esemplari, valutati circa un miliardo di euro).

Raffaella Fico beccata con il nuovo amore: è un ricco imprenditore fiorentino

La Fico era sola senza la figlia Pia e con Giulio si è lasciata andare alla passione tra baci hot e bagni in piscina. Il bollente weekend romantico è stato immortalato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, che mostra anche la passione e l’affiatamento della nuova coppia dell’estate.

Raffaella Fico beccata con il nuovo amore: è un ricco imprenditore fiorentinoultima modifica: 2020-07-14T13:13:45+02:00da denisamariutei97
Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr