Adriano Celentano, il tradimento con Ornella Muti e la giustificazione di Claudia Mori per il gesto di suo marito

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Erano i favolosi anni ’80 e loro erano i volti più noti ed amati d’Italia: Ornella Muti e Adriano Celentano sono stati una bellissima coppia sul set ma anche fuori. Ecco cosa ne pensa la moglie del Molleggiato, Claudia Mori

La storia è di quelle da film e sembra più simile alla trama di un romanzo che alla vita vera: Adriano Celentano e Ornella Muti sono stati una coppia bellissima sul grande e piccolo schermo, ma quanti sanno che anche nella vita privata hanno avuto una relazione?

75466

Adriano Celentano tradimento con Ornella Muti: la reazione di Claudia Mori

All’epoca i due erano all’apice del loro successo, siamo nei primi anni ’80, e divisero il set sia de “Il bisbetico domato” che di “Innamorato pazzo”: tra questi due set scattò la scintilla che li portò a tradire i rispettivi compagni, Claudia Mori lui e Federico Facchinetti lei.

Questo tradimento è rimasto segreto per anni, anche se nell’ambiente tutti lo sapevano: alla fine è stato proprio Adriano Celentano, dopo più di 20 anni, a parlarne pubblicamente. “Fra me e Claudia c’è sempre stato amore. Abbiamo attraversato una crisi, 20 o forse 30 anni fa, ma siamo una famiglia unita”, ha dichiarato poi Celentano.

Adriano Celentano e Ornella Muti, storia di tanti anni fa

E mentre Ornella Muti, dopo anni, è tornata sul tema definendo quella con Celentano “l’unica infedeltà della mia vita”, a stupire è stata la reazione della moglie del Molleggiato, Claudia Mori.

Lei, parte effettivamente lesa, si è invece addossata la colpa del tradimento del marito: “(…) eravamo gelosi tutti e due. Io mettevo le minigonne e lui me le tagliava. Sono stata io a fare soffrire Adriano. La sua è stata una reazione -ha dichiarato l’attrice- Adriano si sentiva solo. Non era un tradimento d’amore. L’amore c’era sempre fra lui e me, fortissimo. Noi continuavamo a essere innamoratissimi l’uno dell’altra, io amo ancora tantissimo Adriano, che è un uomo profondamente buono, onesto, coerente”

Claudia Mori:

Claudia Mori ha dunque ampiamente perdonato Adriano per la sua distrazione di tanti anni fa, così come la stessa Ornella Muti che ne ha parlato solo perchè interpellata sull’argomento.

Una storia d’amore fra due bellissimi del cinema che poteva far sognare, ma che non prese mai effettivamente vita: chissà se uno dei due l’ha mai rimpianta?

 

Adriano Celentano, il tradimento con Ornella Muti e la giustificazione di Claudia Mori per il gesto di suo maritoultima modifica: 2020-07-31T12:32:55+02:00da denisamariutei97

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.