Gerry Scotti incidente, piede ingessato e stampelle a Tu sì que vales: cosa è successo al conduttore

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Belen Rodriguez ha pubblicato, nelle sue storie, Gerry Scotti sul set di Tu si que vales con le stampelle: cosa è successo al conduttore? Per ora nessuna risposta!

Ricominciano le registrazioni in vista dell’autunno televisivo: tra queste sicuramente quelle di Tu si que vales, lo show del sabato sera di Canale 5 che tornerà in onda con la medesima squadra dell’anno passato.

906e80fe-85da-40d9-acef-2e16b9ac55d9

Gerry Scotti incidente, ecco come è apparso su Instagram

Maria De Filippi siederà sulle sedie da giudice insieme a Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, mentre alla conduzione ci saranno sempre Belen Rodriguez, Alessio Sakura e Martin Castrogiovanni: sullo scranno del giudice popolare, l’amatissima Sabrina Ferilli.

Gerry Scotti con le stampelle e il tutore alla gamba alle prove di Tu sì que vales - glbnews.com

Dopo averci fatto compagnia per la quarantena con le puntate in replica di Tu si que vales, ora si registrano le puntate nuove, quelle destinate ad andare in onda (più o meno) da settembre in poi: c’è grande attesa da parte dei fan ed è proprio Belen, con le sue storie su Instagram, a permetterci di sbirciare quello che succede dietro le quinte delle registrazioni.

Gerry Scotti, incidente, gamba ingessata, stampelle, video

Tra un cambio d’abito e uno spettacolo con il fuoco, i follower di Belen hanno visto anche Gerry Scotti in condizione inedita: con le stampelle. Il conduttore non ha spiegato quello che gli è successo, ma si è limitato a fare una battuta (“In gamba mi raccomando!”): sicuramente lo spiegherà in trasmissione, quando evidentemente avrà bisogno di aiuto per accogliere i talenti nella sua scuderia Scotti.

Gerry Scotti deve rimettersi in forma al più presto anche perchè lo aspetta una stagione televisiva densa di impegni, come tutti gli anni: al momento lo vediamo impegnato sia in The Wall, nel pre-serale di Canale 5, che nella prima serata di venerdì con Lo show dei record. Per adesso si tratta di puntate in replica ma in settembre, quando riprenderà la consueta programmazione, lo zio Gerry dovrà tornare ad essere in gran forma!

LEGGI ANCHE:

>> Il metodo miracoloso per sbarazzarsi di occhiaie e rughe

>> Recuperare la vista e sbarazzarsi degli occhiali (come fare)

Gerry Scotti incidente, piede ingessato e stampelle a Tu sì que vales: cosa è successo al conduttoreultima modifica: 2020-07-31T12:35:27+02:00da denisamariutei97

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.