Can Yaman finisce in ospedale dopo la scena d’amore di Daydreamer

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

L’attore turco del momento, Can Yaman, è finito in ospedale dopo aver girato la fatidica scena del bacio in Daydreamer: ecco cosa è successo

La soap opera turca Daydreamer è molto amata dal pubblico anche per l’avvenenza del protagonista, il bel fotografo Can Divit a cui dà il volto l’attore turco Can Yaman.

Sui social negli ultimi giorni è scoppiato “il caso Can”: l’attore è stato improvvisamente ricoverato in ospedale ed ha documentato il tutto attraverso i suoi profili. Ma cosa è successo?

Can-Yaman-foto-dal-web-1-750x463-1

Can Yaman ospedale, cosa è successo?

A rendere la notizia ancora più curiosa, la coincidenza: Can Yaman è finito in ospedale subito dopo aver girato la famosa scena del bacio, attesissima dai fan, con la co-protagonista Sanem (Demet Özdemir). Le soap turche sono infatti tradizionalmente avare di scene di sesso, quindi un bacio è un evento molto più intenso di come sarebbe in un prodotto simile ma occidentale.

A quanto pare, Can Yaman ha preso troppo freddo per girare la scena in giardino di notte ed è finito in ospedale con la broncopolmonite.

Daydreamer, Can Yaman in ospedale dopo il bacio con Demet Ozdemir!

“Scrivi scene con delle fontane e poi ti ritrovi in ospedale”, ha scritto l’attore, scherzando sulla sua disavventura.

Per fortuna, Can Yaman è stato poi dimesso ed è tornato a casa in ottima salute: niente paura dunque per il proseguimento delle soap opera che lo vedono protagonista.

Al momento, l’attore turco classe 1989 è uno dei personaggi più famosi del suo paese: ha vinto numerosi riconoscimenti e passa da un set all’altro, collezionando successi. Forse non tutti sanno che Can prima di iniziare la carriera da attore si è laureato in Giurisprudenza ed aveva iniziato il percorso per diventare procuratore, prima di capire che la sua strada era la recitazione, e che parla correntemente ben quattro lingue: oltre al turco, l’inglese, il tedesco e l’italiano e sta studiando lo spagnolo.

LEGGI ANCHE:

>> Scopri come è possibile guarire dal Diabete in 21 giorni 

>> Riconquista il tuo uomo/ragazzo e farlo impazzire letteralmente per te

Can Yaman finisce in ospedale dopo la scena d’amore di Daydreamerultima modifica: 2020-08-05T15:16:18+02:00da denisamariutei97
Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

One thought on “Can Yaman finisce in ospedale dopo la scena d’amore di Daydreamer

Comments are closed.