Carlos Corona è maggiorenne: guarda la super festa con Fabrizio e Nina Moric

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Il padre partecipa virtualmente, accanto al maggiorenne c’è la ex modella

Una festa indimenticabile per Carlos Maria Corona. Il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric ha compiuto 18 anni e il padre gli ha organizzato un party a Torino con tantissimi amici e parenti, ma alla festa l’ex re dei paparazzi non era presente fisicamente, ma solo via social. “Ai domiciliari” ha scritto iniziando la diretta su Instagram. A festeggiare invece c’era la ex modella orgogliosa del figlio: “Sei tutto mio” ha detto.

094930792-34c0877f-e7bf-41b6-80a9-ce94eeb33f65

“Come vedete siamo tornati più forti di prima e come vedete nessun impedimento giudiziario ci ferma perché quando si hanno le palle – ha detto Carlos Maria in un video social prima del party riferendosi al padre – In diretta col papi…”. “Sempre il papi, e io? – ha fatto da eco la Moric pronta a coccolarsi il figlio seduta sulle sua ginocchia – E’ miooo…”.

Carlos Maria Corona, ecco il figlio 18enne di Fabrizio

Per Carlos prima c’è stata una festa in famiglia con Fabrizio, la nonna e i parenti più stretti in casa. Poi il party vero e proprio lontano da papà, ma altrettanto significativo con un maxischermo a mostrare Corona in casa sotto il titolo di “Il maestro” e i festeggiamenti a chilometri di distanza.

Carlos Corona è maggiorenne: guarda la super festa con Fabrizio e Nina Moricultima modifica: 2020-08-09T18:02:57+02:00da denisamariutei97
Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr