Wanda Nara, furia Maxi Lopez: «Due dei nostri figli positivi al Covid per colpa del suo atteggiamento irresponsabile»

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Wanda Nara, furia Maxi Lopez: «Due dei nostri figli positivi al Covid per colpa del suo atteggiamento irresponsabile»

Maxi Lopez torna ad attaccare Wanda Nara. Dopo il turbolento divorzio tra i due la ex coppia torna a discutere e questa volta per i figli. Il calciatore ha infatti accusato Wanda di aver esposto al contagio i tre figli avuti insieme dopo che l’attuale marito, Mauro Icardi, sarebbe risultato positivo al coronavirus.

wanda nara-maxi lopez-coronavirus_06103444

Wanda aveva affermato che sia lei che tutti i suoi ragazzi sarebbero risultati negativi ai tamponi a cui si sono sottoposti dopo la notizia della malattia del marito. Lopez smentisce però le dichiarazioni della ex in un intervento a Los Angeles de la Mañana, in cui ha ribadito che due dei suoi figli sono invece positivi al Coronavirus dopo la vacanza di famiglia a Ibiza.

Maxi Lopez attacca Wanda Nara: "Sei una incosciente, due figli positivi al Covid per colpa tua!" - Corriere dello Sport

«Sono indignato, questa donna è incosciente per quello che fa. Ho due figli positivi perché lei non capisce. Le ho detto che non doveva andare a Ibiza. Tutti quelli che tornano da lì tornano contagiati. Ma lei è incoerente come madre. Se lei non lo capisce chi altri potrebbe capirlo?», ha affermato Lopez senza mezzi termini.

Il calciatore ha attaccato duramente la ex e indirettamente anche il suo attuale marito. Per ora da parte della coppia non è arrivata nessuna replica.

LEGGI ANCHE:

Wanda Nara, furia Maxi Lopez: «Due dei nostri figli positivi al Covid per colpa del suo atteggiamento irresponsabile»ultima modifica: 2020-09-06T18:45:19+02:00da denisamariutei97
Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.