Briatore, il primo video su Instagram dopo la diagnosi Covid: «Ho voglia di ricominciare»

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Briatore, il primo video su Instagram dopo la diagnosi Covid: «Ho voglia di ricominciare».

«Sto bene, in superforma, pronto per ripartire e dobbiamo ripartire».

5448187_1437_flavio_briatore_instagram

Così Flavio Briatore in un video postato su Instagram si rivolge ai suoi follower ringraziandoli per i tanti messaggi ricevuti e dicendo:

«Non sono sparito, tutto bene, eccomi qua. Continuo il mio isolamento, speriamo che finisca il prima possibile, ho voglia di ricominciare, ma nel frattempo – spiega – sono occupato, stiamo monitorando tutto quello che succede, il tempo passa abbastanza velocemente. Sono nelle mani del professor Zangrillo che non solo è bravo, è di più… Per cui sto bene, mi vedete, in superforma, pronto per ripartire. Anche questa passerà, ne sono passate tante e questa è una delle tante che passerà. L’importante è avere sempre voglia di andare avanti e non fermarsi mai. Non ci fermeremo mai – scandisce Briatore – un abbraccio a tutti».

LEGGI ANCHE:

Briatore, il primo video su Instagram dopo la diagnosi Covid: «Ho voglia di ricominciare»ultima modifica: 2020-09-07T21:08:32+02:00da denisamariutei97
Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

One thought on “Briatore, il primo video su Instagram dopo la diagnosi Covid: «Ho voglia di ricominciare»

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.