Rihanna, rovinosa caduta dal motorino: viso contuso e occhio nero. La foto dopo il brutto incidente

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Momenti di apprensione per i fan di Rihanna, che hanno visto la popstar paparazzata con il volto tumefatto e si sono preoccupati: il portavoce della cantante ha chiarito la faccenda

Grande preoccupazione per i fan di Rihanna, che hanno visto la loro beniamina paparazzata con il volto segnato da lividi e contusioni: impossibile non tornare indietro con la mente alle foto traumatiche del bel viso di Rihanna segnato dalla violenza del suo ex, Chris Brown.

59794

Rihanna caduta dal motorino: viso contuso ma solo tanta paura

Stavolta per fortuna la contusione di Rihanna ha tutt’altra origine: la cantante è caduta da un motorino elettrico (“si è ribaltata”, secondo le parole del suo portavoce) e si è fatta male, fortunatamente senza gravi conseguenze.

Incidente per Rihanna, cade da uno scooter elettrico

Rihanna è stata pararazzata venerdì sera a Santa Monica, mentre cenava in auto, e le foto del suo occhio nero hanno fatto rapidamente il giro del web, tanto da far intervenire il portavoce della popstar che ha dichiarato a “People”:

“Rihanna sta completamente bene ora ma si è ribaltata da uno scooter elettrico la scorsa settimana. Le sono venuti lividi sulla fronte e sul viso. Fortunatamente non c’è stata nessuna ferita seria e sta guarendo velocemente”

Il portavoce di Rihanna:

Non è la sola buona notizia per i fan di RiRi: a quanto pare nel 2021 uscirà un documentario sulla star, che a 32 anni ha già cambiato il mondo della musica, quello della moda e del make up, lasciando il suo segno in ogni ambito. Chi più adatta di lei come protagonista di un film sulla sua vita?

Rihanna, rovinosa caduta dal motorino: viso contuso e occhio nero. La foto dopo il brutto incidenteultima modifica: 2020-09-08T23:30:51+02:00da denisamariutei97
Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.