‘Chi è Anna Tatangelo?’, gaffe di Myriam Catania al GF Vip: come ha definito la cantante

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Myriam Catania viene paragonata ad Anna Tatangelo durante un gioco al GF Vip ma lei non sa chi sia, poi si ricorda e la giudica poco elegante

Anna Tatangelo finisce in tendenza su Twitter dopo che al GF Vip Myriam Catania ha dichiarato di non sapere chi è. L’attrice viene paragonata alla cantante di Sora per il suo abbigliamento, che lei, tra l’altro, giudica poco elegante. E le parole della gieffina hanno scatenato una accesa polemica sia in casa che sui social.

myriam_tatangelo

GF Vip, Myriam Catania non conosce Anna Tatangelo?

Nelle scorse ore, gli autori del Grande Fratello hanno permesso ai concorrenti di utilizzare Twitter. Ognuno di loro ha dovuto scrivere un post ‘cattivo’ nei confronti di un coinquilino, rimanendo anonimi.

Qualcuno ha deciso di cinguettare sull’ex di Luca Argentero, che ha ricevuto diversi giudizi negativi. In particolare, sull’account ufficiale del GF Vip è apparsa anche la frase “Myriam Catania è Courtney Love con il guardaroba di Anna Tatangelo”.

I Vipponi, poi, riuniti in salotto, sono stati chiamati a commentare i giudizi espressi dai loro compagni d’avventura, senza però conoscerne l’autore.

GF Vip, fan di Anna Tatangelo in campo per difenderla

La gaffe di Myriam

Leggendo quel tweet, Myriam Catania ha provato ad analizzarlo per capire perché fosse stata paragonata ad Anna Tatangelo. Inizialmente, l’attrice ha ammesso di non ricordare chi fosse la cantante, poi ha detto qualcosa che non è particolarmente piaciuto ai fan.

“Mi sembra che sia una napoletana non estremamente elegante” ha esordito, dicendosi dispiaciuta che qualcuno dei suoi coinquilini abbia accusato anche lei di non avere un look raffinato.

GF Vip, Myriam Catania paragonata ad Anna Tatangelo

Non tutti, in realtà, sanno che l’ex di Gigi D’Alessio è nata a Sora e che fa la cantante, ma Myriam insiste: “Ora non so bene, ma ricordo che non è molto elegante. Mi dispiace perché io ci tengo molto alla moda”.

Su Twitter i fan di Anna sono scesi in campo difendendo la loro beniamina e tanti utenti trovano assurdo che Myriam non sappia chi sia, visto che è molto famosa.

‘Chi è Anna Tatangelo?’, gaffe di Myriam Catania al GF Vip: come ha definito la cantanteultima modifica: 2020-09-28T21:31:33+02:00da denisamariutei97
Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.