Aurora Ramazzotti con il Covid: “Ho la tosse, malattia particolare”

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros in isolamento a Milano

“Non mi sento molto bene. Adesso sono in autoisolamento. Ho contratto il Covid quindi non riuscirò a raggiungervi”. Così Aurora Ramazzotti annuncia in diretta a “Ogni mattina”, trasmissione di cui è inviata su Tv8, di essere positiva al Covid.

124323547-f9d7a83d-9ea8-4871-90f9-00e05a791805

Vive a Milano da sola ed è alle prese con una tosse mai vista. Anche la ex moglie del padre Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli ha affrontato la malattia e da poco è tornata negativa.

Mi è arrivata la tosse che io non ho mai. Perciò ho capito che poteva essere lui, anche se ho sperato di no – ha raccontato la Ramazzotti – Questa malattia è molto particolare. Io fortunatamente l’ho capito subito e mi sono isolata. Abbiamo avuto la prontezza di confinarci, quindi non abbiamo avuto contatti con altre persone“.  

Già qualche giorno fa aveva raccontato di essere malata e in isolamento, ma ora il silenzio social della ragazza sta facendo preoccupare i suoi follower. Positivo anche il fidanzato Goffredo Cerza.

Aurora Ramazzotti con il Covid: “Ho la tosse, malattia particolare”ultima modifica: 2020-11-10T10:23:46+01:00da denisamariutei97
Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

One thought on “Aurora Ramazzotti con il Covid: “Ho la tosse, malattia particolare”

Comments are closed.