Flavio Briatore e Nathan Falco in vacanza a Dubai

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Padre e figlio si divertono tra deserto e locali di lusso, intanto Elisabetta Gregoraci è nella Casa

“Guardo mio figlio e mi sorprendo… improvvisamente Falco non è più un bambino, ma quasi un adolescente” scrive Flavio Briatore che ha portato Nathan Falco con sé a Dubai. L’imprenditore si occupa di riunioni e lavoro, ma non fa mancare tanti momenti di svago al figlio mentre mamma Elisabetta Gregoraci è impegnata nella Casa del “Grande Fratello Vip”. Sono partiti con un jet privato e non hanno rinunciato al lusso e al divertimento.

100022227-992cd6b7-309c-44e7-bf26-7da2cc72ae08

Un safari nel deserto degli Emirati Arabi con tanto di foto ricordo e cuoricini social. Anche zia Marzia li segue riempiendo di like i post dell’ex cognato. In queste settimane in cui Elisabetta è impegnata nel reality di Canale 5, è l’imprenditore ad occuparsi completamente del figlio avvicinandolo anche al suo mondo imprenditoriale: dai cappuccini nel locale di Montecarlo alle riunioni col team di Dubai, sempre con “il mio amore”, come dice Flavio.

Flavio Briatore e Nathan Falco in vacanza a Dubai

Tra lusso e spasso non dimentica i sentimenti: “Di questi tempi si parla troppo di contrasti e divisione e si dimentica la cosa più importante, l’Amore!” scrive Briatore sui social

Flavio Briatore e Nathan Falco in vacanza a Dubaiultima modifica: 2020-11-25T18:48:24+01:00da denisamariutei97
Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.