GF Vip, Sonia Bruganelli lancia frecciatine a Giulia Salemi

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Sonia Bruganelli, ospite a Casa Chi, difende l’amica Elisabetta Gregoraci andando contro Selvaggia Roma e Giulia Salemi, ma sul web le sue parole non piacciono

Sonia Bruganelli è stata ospite nel programma “Casa Chi” ed ha commentato le vicissitudini legate al Grande Fratello Vip e ai suoi concorrenti, spendendosi molto a favore della sua amica Elisabetta Gregoraci.

kika5905639_Sonia-Bruganelli-Paolo-Bonolis-1400x933

Gf Vip Sonia Bruganelli Giulia Salemi, cosa ha detto

Sonia ha voluto prendere le difese di Elisabetta, soprattutto dalle accuse di essere famosa e snob solo perchè ex compagna di Briatore: “Elisabetta sta tirando fuori quella che è. Ha avuto un bambino con Flavio, è stata con lui, però è anche tanto altro. Questa volontà di voler sempre e solo associare la persona meno famosa, meno ricca, meno importante all’altra non è bello”

Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis lancia frecciatine a Giulia Salemi *  Biccy.it

Sonia Bruganelli non ha nascosto di aver vissuto situazioni simili in quanto moglie di Paolo Bonolis ed ha sottolineato che per altri concorrenti, come ad esempio Selvaggia Roma, attaccare Elisabetta è un modo per emergere.

Quando si è passati poi a parlare dello scontro fra la Gregoraci e Giulia Salemi, Sonia ha risposto brevemente: “Giulia era la ragazza che andò al Festival di Venezia con il vestito aperto, insieme a Dayane Mello, di che stiamo parlando?”

Sul web non tutti hanno preso bene queste parole di Sonia e si è scatenata una polemica..

GF Vip, Sonia Bruganelli lancia frecciatine a Giulia Salemiultima modifica: 2020-11-27T20:29:31+01:00da denisamariutei97
Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.