Incroci pericolosi a Dubai tra Giulia De Lellis e Andrea Damante

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Entrambi si trovano negli Emirati Arabi per lavoro, lei con Beretta e lui con la Visari

Le loro strade tendono sempre a correre parallele, anche se a stare insieme proprio non ci riescono. Proprio nei giorni in cui Andrea Damante si trovava a Dubai per impegni di lavoro, anche Giulia De Lellis ha raggiunto gli Emirati Arabi per lo stesso motivo. Entrambi sono in compagnia dei rispettivi nuovi flirt, Elisa Visari per il dj veronese e Carlo Gusalli Beretta per l’influencer romana.

084402675-c0d29ba0-42a6-45fe-a02c-ff9b8d71d513

Su Instagram Damante racconta le sue giornate sula tavola da surf e le sue serate in ristoranti di lusso. Elisa non compare nei suoi scatti social, se non una volta di schiena in una foto molto intrigante. Nemmeno lei, modella romana 19enne, non mostra mai Andrea nei suoi post, ma le spiagge e i locali sono gli stessi e non è difficile immaginare i momenti idilliaci. Una vacanza di coppia, la loro, che potrebbe essere funestata dall’incontro con l’ex.

Incroci pericolosi a Dubai tra Giulia De Lellis e Andrea Damante

A poca distanza dai due piccioncini infatti ci sono la De Lellis e Beretta che si godono giornate romantiche con il Golgo Persico a fare da sfondo. Mantengono il riserbo social, ma che stiano insieme è un dato di fatto. Carlo era amico di Damante, che non ha preso per niente bene l’inizo della storia tra lui e Giulia. Lei però ha rimandato al mittente con decisione ogni accusa. Ora che sono tutti a Dubai ci sarà la resa dei conti? Gli incroci tra le due coppie potrebbero fare scintille e regalare gustose sorprese…

Incroci pericolosi a Dubai tra Giulia De Lellis e Andrea Damanteultima modifica: 2020-12-08T18:19:45+01:00da denisamariutei97
Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.