Nina Moric sexy e rock’n’roll in topless su Instagram

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

La modella posa a seno nudo e scatena i commenti

“Giusto per ricordarmi che sono troppo f**a”, scrive Nina Moric su Instagram postando una foto ad alto tasso erotico. Sexy e rock’n’roll la ex modella posa in topless, nascondendo con una chitarra giusto i capezzoli. Chiude poi la didascalia con una promessa che lascia i follower a bocca aperta: “Prossime foto saranno ancora più fantastiche!” Chissà cosa ha in mente…

112057620-23fad48f-9f47-48de-b371-f332ce1e83f4

I fan di Nina sono in estasi davanti alla foto che ha condiviso sui social. Sguardo provocante, labbra dischiuse e seno completamente nudo, che resta parzialmente nascosto dalla posa e da una chitarra elettrica posizionata strategicamente. “Sei meravigliosa”, “una bomba”, “bellissima” scrivo in tanti. Anche se non manca chi la critica e le ricorda che per una mamma certi scatti sono sconvenienti.

Nina Moric sexy e rock'n'roll in topless

I post bollenti non sono una novità sulla pagina social della Moric, che spesso si diverte a stuzzicare la fantasia dei fan con pose spregiudicate e pelle nuda. Ma ultimamente tra i tanti post piccanti ne spuntano sempre più spesso alcuni romantici in compagnia di Marco Iacono, il 22enne con cui fa coppia ormai da qualche tempo.

Nina Moric sexy e rock’n’roll in topless su Instagramultima modifica: 2020-12-08T18:21:50+01:00da denisamariutei97
Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.