Nina Moric sexy e rock’n’roll in topless su Instagram

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

La modella posa a seno nudo e scatena i commenti

“Giusto per ricordarmi che sono troppo f**a”, scrive Nina Moric su Instagram postando una foto ad alto tasso erotico. Sexy e rock’n’roll la ex modella posa in topless, nascondendo con una chitarra giusto i capezzoli. Chiude poi la didascalia con una promessa che lascia i follower a bocca aperta: “Prossime foto saranno ancora più fantastiche!” Chissà cosa ha in mente…

112057620-23fad48f-9f47-48de-b371-f332ce1e83f4

I fan di Nina sono in estasi davanti alla foto che ha condiviso sui social. Sguardo provocante, labbra dischiuse e seno completamente nudo, che resta parzialmente nascosto dalla posa e da una chitarra elettrica posizionata strategicamente. “Sei meravigliosa”, “una bomba”, “bellissima” scrivo in tanti. Anche se non manca chi la critica e le ricorda che per una mamma certi scatti sono sconvenienti.

Nina Moric sexy e rock'n'roll in topless

I post bollenti non sono una novità sulla pagina social della Moric, che spesso si diverte a stuzzicare la fantasia dei fan con pose spregiudicate e pelle nuda. Ma ultimamente tra i tanti post piccanti ne spuntano sempre più spesso alcuni romantici in compagnia di Marco Iacono, il 22enne con cui fa coppia ormai da qualche tempo.

Nina Moric sexy e rock’n’roll in topless su Instagramultima modifica: 2020-12-08T18:21:50+01:00da denisamariutei97
Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr