Il dr. McCullough: Il World Council for Health lancia un avvertimento sui vaccini pediatrici

Cari Lettori, pubblico questo interessante articolo del dottor Peter McCullough, comparso su Courageous Discourse e poi rilanciato da LifeSiteNews lo scorso 19 settembre. 

Al di là delle tante affermazioni rassicuranti sulla sicurezza dei vaccini pediatrici, ci sono alcune constatazioni oggettive che sorgono spontanee:

  1. Dopo la larghissima diffusione delle vaccinazioni pediatriche nel mondo occidentale, è aumentato enormemente il numero di bambini affetti da “autismo”: termine spesso improprio che non è di per sé indicativo, dato che sotto questo nome vengono comunemente indicate un gran numero di diverse encefalopatie. Queste encefalopatie sono molto spesso non reversibili e permanentemente invalidanti.
  2. I bambini vaccinati non sembrano essere più robusti e più sani rispetto ai bambini non vaccinati, secondo i dati perlopiù frammentari e incompleti consultabili.
  3. L’oggettività e l’imparzialità, nonché l’assenza di conflitti di interesse sugli studi che sostengono la sicurezza dei vaccini pediatrici sono tutte da verificare in modo scrupoloso e caso per caso.

D’altra parte, ho sempre più contatti con mamme convinte che i disturbi dei loro figli, iniziati subito dopo la vaccinazione avvenuta in età pediatrica, siano strettamente correlati ad essa. In alcuni casi sto parlando purtroppo di persone a me care, e si tratta di malattie croniche e gravemente invalidanti ai danni delle ossa, che colpiscono bambine di appena undici anni. Per queste malattie la scienza offre solo cure “palliative”.

La stessa scienza in cui milioni di persone sono state convinte a riporre la loro cieca fiducia; la quale dimostra però tutta la propria fragilità e limitatezza nel momento in cui si trova davanti a gravi effetti avversi.

Risiede qui tutta la contraddizione del mondo moderno, che crede nell’onnipotenza dell’uomo e ha scelto la scienza come suo dio, ma che rimane del tutto impreparato e in balìa degli eventi di fronte a qualunque forma di concreta avversità.

Una “scienza” che non può più definirsi tale: perché la scienza, quella vera, si basa sull’osservazione ed esclusivamente su dati oggettivi e verificabili.

Buona lettura.

Immagine in primo piano

(Foto: LifeSiteNews)


Messaggio di avvertimento ai genitori in seguito alle crescenti preoccupazioni sulla sicurezza

Di Peter A. McCullough, MD, MPH

Il World Council for Health [Consiglio Mondiale per la Salute, n. d. r.] è il primo organismo internazionale di medici, scienziati e operatori sanitari a rilasciare una dichiarazione cautelativa sul programma vaccinale di routine per l’infanzia in continua espansione. Ciò è in risposta alle crescenti preoccupazioni circa la sicurezza di molti vaccini somministrati nelle prime fasi della vita durante la stessa somministrazione.

Ecco cosa ha detto il Consiglio:

Il numero di vaccini somministrati a neonati e bambini è aumentato drammaticamente senza la necessaria diligenza dovuta da parte delle autorità di regolamentazione. I genitori sono invitati ad adottare un approccio basato sul buon senso, “Più sicuro aspettare”.

Crescenti preoccupazioni a livello internazionale sui processi di regolamentazione e sulla sicurezza dei vaccini sono emerse in seguito al diffuso fallimento della regolamentazione dei vaccini COVID-19. La crisi del COVID-19 ha dimostrato che gli enti regolatori, un tempo protettori pubblici, sono stati profondamente corrotti dagli interessi dell’industria dei vaccini.

Nel contesto delle rivelazioni emergenti sull’incompetenza e sulla corruzione degli enti regolatori, ad esempio il rapporto Perseus, il Comitato per la Salute e la Scienza del WCH rileva che:

  • Numerosi studi di ricerca ora indicano che i bambini vaccinati hanno risultati di salute molto peggiori con tassi più elevati di molte malattie croniche rispetto ai bambini non vaccinati.
  • L’integrità della ricerca scientifica e il processo di regolamentazione dei vaccini infantili, compreso il nuovo vaccino nasale “antinfluenzale”, ora somministrato in massa nelle scuole, è in questione.
  • Le aziende farmaceutiche hanno una lunga storia di false dichiarazioni sui prodotti che causano lesioni e morte. Pfizer, ad esempio, ha pagato il più grande risarcimento criminale della storia per frode farmaceutica. Il programma di vaccinazione infantile fornisce a queste società senza scrupoli un accesso non regolamentato ai corpi dei nostri figli.
  • La società moderna sta sperimentando tassi senza precedenti di autismo, asma, allergie, malattie infiammatorie intestinali, diabete, obesità, depressione e altro, per i quali non è stata stabilita la causa principale.
  • Gran parte di ciò che ci è stato detto sul successo dei primi vaccini, compresi quelli contro il vaiolo e la poliomielite, si sta rivelando falso. Acqua pulita, impianti idraulici moderni, igiene, refrigerazione e una migliore alimentazione sono fattori reali correlati alla drastica riduzione di molte malattie infettive nell’ultimo secolo.
  • Le agenzie nazionali di regolamentazione non hanno mai effettuato la valutazione necessaria per determinare se i vaccini somministrati ai bambini da soli o insieme secondo i programmi di vaccinazione infantile in continua espansione siano associati a scarsi risultati di salute rispetto ai bambini non vaccinati.
  • Le agenzie nazionali di regolamentazione hanno chiuso un occhio sulle crescenti prove che collegano la vaccinazione infantile all’autismo emerse da quando un possibile collegamento è stato suggerito per la prima volta nel 1998.
  • Anche le agenzie nazionali di regolamentazione hanno chiuso un occhio davanti alle crescenti prove che collegano la vaccinazione infantile ad altre malattie, tra cui asma, allergie e malattie intestinali.
  • La stragrande maggioranza dei bambini ritiene che la vaccinazione con aghi sia dolorosa e che i danni psicologici a lungo termine, inclusa l’interruzione dell’allattamento al seno e del legame materno, non siano stati adeguatamente valutati.
  • Tra gli esperti vi è seria preoccupazione riguardo al fatto che i vaccini infantili esistenti verranno convertiti alla tecnologia mRNA, che non si è mai dimostrata sicura per l’uso nei vaccini per adulti e tanto meno per i bambini, e che ciò avverrà senza la consapevolezza pubblica, il consenso e un solido processo di ricerca e regolamentazione.
  • Per quanto riguarda la vaccinazione contro il Covid-19, le prove di esperti indipendenti e i database internazionali ufficiali mostrano che i vaccini contro il Covid-19 non sono efficaci e non sono sicuri, sollevando seri dubbi sull’autorizzazione dei vaccini contro il Covid-19 per neonati e bambini.

Oltre a queste considerazioni specifiche, il crescente programma di vaccinazione per i bambini deve essere visto nel contesto dell’Organizzazione Mondiale della Sanità che cerca il dominio sulla salute umana:

  • L’OMS e il Bio-Pharmaceutical Complex [Complesso Biofarmaceutico, n. d. r.] hanno interessi finanziari e settoriali nella fornitura di vaccini e si sono impegnati a fornire 500 vaccini entro il 2030.
  • Il Bio-Pharmaceutical Complex sta proponendo nuove leggi che gli darebbero il potere di imporre iniezioni con la forza [tuttavia, occorre ricordare che affermazioni di questo genere vanno inquadrate nell’ottica di una controinformazione dal sapore terroristico, n. d. r.].
  • L’OMS sostiene la ricerca sul guadagno di funzione, facilitando la creazione di agenti patogeni pericolosi e di vaccini per combattere gli agenti patogeni di nuova creazione, creando così un’industria dei vaccini che si autoalimenta basata sulla paura.

Pertanto il World Council for Health esorta i genitori a considerare la vaccinazione infantile con molta attenzione e ad adottare un approccio basato sul buon senso, “Più sicuro aspettare”, per vaccinare i bambini sani.

 

Riferimenti:

  1. WCH meeting #101, August 28, 2023. https://worldcouncilforhealth.org/multimedia/brian-hooker-vax-unvax/
  2. Anthony R. Mawson et al., “Preterm Birth, Vaccination and Neurodevelopmental Disorders: A Cross-Sectional Study of 6- to 12-Year-Old Vaccinated and Unvaccinated Children,” Journal of Translational Science 3 3 (2017): 1-8, doi:10.15761/JTS.1000187.
  3. Anthony R. Mawson, et al., “Pilot Comparative Study on the Health of Vaccinated and Unvaccinated 6 to 12-year-old U.S. Children,” Journal of Translational Science 3, no. 3 (2017): 1-12, doi:15761/JTS.1000186.
  4. Brian Hooker and Neil Z. Miller, “Analysis of Health Outcomes in Vaccinated and Unvaccinated Children: Developmental Delays, Asthma, Ear Infections and Gastrointestinal Disorders,” SAGE Open Medicine8, (2020): 2050312120925344, doi:1177/2050312120925344.
  5. Brian Hooker and Neil Z. Miller, “Health Effects in Vaccinated versus Unvaccinated Children,” Journal of Translational Science7, (2021): 1-11, doi:15761/JTS.1000459.
  6. James Lyons-Weiler and Paul Thomas, “Relative Incidence of Office Visits and Cumulative Rates of Billed Diagnoses along the Axis of Vaccination,” International Journal of Environmental Research and Public Health17, no. 22 (2020): 8674, doi:3390/ijerph17228674.
  7. Wakefield AJ, et al. Ileal-lymphoid-nodular hyperplasia, non-specific colitis, and pervasive developmental disorder in children. The Lancet. 1998. doi.org/10.1016/S0140-6736(97)11096-0.
  8. Turtles All The Way Down. Vaccine Science and Myth. 2022. Editor: Zoey O’Toole. Foreword by Mary Holland.
  9. Kirsch S. If vaccines don’t cause autism, then how do you explain all this evidence?May 2023.
  10. Vax-Unvax. Let the Science Speak.August 2023. Robert F. Kennedy Jr and Brian Hooker, PhD.
  11. Countering the WHO’s “Big Catch-up” Global Campaign and Immunization Agenda 2030. WCH Statement. May 12, 2023.
  12. Rejecting Monopoly Power over Global Public Health. WCH Policy Brief. May 2023.

 

 

Il dr. McCullough: Il World Council for Health lancia un avvertimento sui vaccini pediatriciultima modifica: 2023-09-25T01:47:03+02:00da daniela.g0