Team building aziendale con l’arte, finalmente!

Dopo la quarantena e lavorare nel modo “smart-working” c’e’ un bisogno ad unire la squadra con un team building aziendale. Al meno a far conoscere, perche’ spesso non avete visto tutti i membri dal vivo.

Ci sono tanti eventi di team building aziendali e come scegliere quello giusto?

Prima di tutto un’evente deve essere interessante, divertimente e creare una memoria buona. Un esperienza buona ed i ricordi luminosi fanno tanto per unire la gente e creare le conessione.

Comunque, allo stuff sempre non piaciono i giochi e i concorsi.

Cosi puo’ essere interessante un . Dove la squarda dipinge. Ogni dipinge il suo proprio quadro, ma al momento tutti sono nel’atmosfera amicevole e creativa. Per tante le persone questo sara’ un’esperienza prima. Comunque, una buona degustazione aiuta a rompere ghiaccio e dipingere piu’ liberamente.

Come il risultato – la squadra e’ contenta! le conessi sono megliorati. Tutti discussono un evento e non solo discussono, ma anche mettono i quadri sui muri.

Una bella oportunita’ ad organizzare un gruppo.

Comunque, l’arte sveglia la creativita’ della persona e il pensiero. Cosi magari aiuta a crescere l’effiiccacia del lavoro.

In qualche paese eventi di questo tipo hanno fatto vedere i risultati buoni, e’ una forma di team building aziendale utilizzata in Francia e Uk e che sta ottenendo ottimi risultati, perchè porta i team aziendali alavorare insieme in un  ambiente indooor rilassato, che può essere lo stesso ufficio oppure una location fuori città, tipo un’azienda vinicola, oppure un agriturismo immerso nel verde.

il team e’ coinvolto in un’attività di pittura che non richiede doti particolari, perchè il punto non e’ saper far bene una cosa ,a saperla fare bene insieme e valutare il risultato che si ottiene.

Molti team aziendali sono usciti entusiasti da questa esperienza tanto che hanno viluto ripeterla e per alcuni e’ diventato un appuntamento fisso.

Team building aziendale con l’arte, finalmente!ultima modifica: 2022-05-02T15:11:16+02:00da aikau

Lascia un commento