Il Signore è il mio buon pastore

Versetti biblici: redenzione nella Bibbia


Versetti biblici: redenzione nella Bibbia

 
Luca 19:10 Poiché il Figliuol dell’uomo è venuto per cercare e salvare ciò che era perito.
I Timoteo 2:4 Il quale vuole che tutti gli uomini siano salvati e vengano alla conoscenza della verità.
Giobbe 19:25 Ma io so che il mio Vindice vive, e che alla fine si leverà sulla polvere.
Giobbe 33:28 Iddio ha riscattato l’anima mia, onde non scendesse nella fossa e la mia vita si schiude alla luce!
I Timoteo 2:6 Il quale diede se stesso qual prezzo di riscatto per tutti; fatto che doveva essere attestato a suo tempo.
Salmi 31:5 Io rimetto il mio spirito nelle tue mani; tu m’hai riscattato, o Eterno, Dio di verità.
Salmi 111:9 Egli ha mandato la redenzione al suo popolo, ha stabilito il suo patto per sempre; santo e tremendo è il suo nome.
I Pietro 1:8 Il quale, benché non l’abbiate veduto, voi amate; nel quale credendo, benché ora non lo vediate, voi gioite d’un’allegrezza ineffabile e gloriosa.
Atti degli Apostoli 4:12 E in nessun altro è la salvezza; poiché non v’è sotto il cielo alcun altro nome che sia stato dato agli uomini, per il quale noi abbiamo ad esser salvati.
Matteo 20:28 Appunto come il Figliuol dell’uomo non è venuto per esser servito ma per servire, e per dar la vita sua come prezzo di riscatto per molti.
Salmi 19:14 Siano grate nel tuo cospetto le parole della mia bocca e la meditazione del cuor mio, o Eterno, mia ròcca e mio redentore!
Isaia 44:22 Io ho fatto sparire le tue trasgressioni come una densa nube, e i tuoi peccati, come una nuvola; torna a me, perché io t’ho riscattato.