Il Signore è il mio buon pastore

Discussione calda: puoi davvero incontrare il Signore facendo affidamento sui propri occhi?


La sera, ho visto su Facebook il gruppo in cui le persone stanno discutendo dell'argomento di salutare il Signore: A: “Lo sai? Qualcuno sta testimoniando che il Signore è ritornato!” B: “Forse non è vero? Se il Signore è tornato, perché non Lo ho visto venire con le nuvole, credo solo quando vedo il Signore discendere con le nuvole”.

A: “Affronti il ritorno del Signore solo facendo affidamento sui propri occhi è in linea con il volere del Signore? Ricordiamo quando il Signore Gesù apparve a Tommaso dopo la Sua risurrezione e disse: “Perché m’hai veduto, tu hai creduto; beati quelli che non han veduto, e hanno creduto!” (Giovanni 20:29). Tommaso non considerava affatto il Signore Gesù come Dio mentre Lo seguiva. Anche se ascoltò le parole del Signore e vide le Sue azioni mentre Lo seguiva, ma non conosceva le Sue azioni, credeva soltanto in Dio che è nel cielo, la sua fede in Dio si è basata sul vedere e toccare con i propri occhi, tale fede non è approvato da Dio e se le persone continuano a credere in questo modo, saranno abbandonate ed eliminate da Dio. B: “Oh, ascoltando ciò che dici penso che sia giusto. Non possiamo essere come Tommaso fare affidamento sui propri occhi? Allora, come trattare il ritorno del Signore sarà appropriato?”
La confusione dei miei amici mi fare ricordare un sentiero sulla pagina del Vangelo che ho appena visto su Internet, basta fare un clic sul link per guardare, e troverete un sentiero per accogliere il Signore.

Leggere ora: Il Salvatore è già ritornato negli ultimi giorni  

Fonte: Investigare la Bibbia Facebook

Consigliati per te:

Prestare attenzione all’ascolto della voce di Dio potremo accogliere il ritorno del Signore Gesù

Se hai ancora domande o confusione nella tua fede, puoi contattarci su messenger.