Il Signore è il mio buon pastore

Testimonianza di fede – Ho trovato il sentiero che conduce al Regno dei Cieli


Vuoi sapere come sbarazzarti dei peccati per entrare nel Regno dei Cieli? guarda il video di testimonianza cristiana e troverai un sentiero.

Sin da piccola, la protagonista segue i genitori lungo il cammino della fede cristiana e, dopo essersi sposata, assieme al marito ha preso a lavorare all’interno della Chiesa. Negli ultimi anni, ha scoperto che, pur pregando costantemente per confessare le proprie colpe al Signore, cade ripetutamente nel peccato e non sa attenersi alle Sue parole. Inoltre, si dimostra intollerante e impaziente verso il marito. Allora, riflette su questo passo tratto dalle parole di Dio: “Siate santi, perché Io sono santo” (Levitico 11:44) (NR06). Dio è santo e chiunque non lo sia non può vedere il Signore, perciò si chiede: una persona come lei, che vive nel peccato, può entrare nel Regno dei Cieli? Addolorata da questo pensiero, prega il Signore in continuazione. Alla fine, come farà a essere liberata da tale smarrimento e a trovare il cammino verso la purificazione e il Regno dei Cieli? Ascoltiamo insieme la sua storia.

https://www.youtube.com/watch?v=TA1Q3FYeHpU
 Stai sospirando il ritorno del Signore? Desideri salutarLo? Vuoi essere portato nel Regno dei Cieli? Ecco la strada... Fai clic sul link, potrai leggere Bibbia online. Leggere di più: Che tipo di persone potranno entrare nel Regno dei Cieli? Per quanto riguarda entrare nel Regno dei Cieli Se hai ancora domande o confusione nella tua fede, puoi contattarci su messenger!