Il Signore è il mio buon pastore

Per accogliere il Signore, non seguire il fallimento di Tommaso (2)


Il fatto che il Signore Gesù risorto Si manifestava a Tommaso è un avvertimento per ognuno di noi che crediamo in Dio, Egli non spera che siamo le persone come Tommaso, perché Tommaso era rimasto ostinatamente aggrappato alle sue concezioni miscredenti “Le parole sono solo vento; vedere per credere”, così nel periodo in cui credeva nel Signore, non si concentrava sull’ascolto della Sua parola, non riconosceva dalla Sua espressione e la Sua Parola che il Signore è l’apparizione di Dio. Negli ultimi giorni, per quando riguarda il ritorno del Signore, molti credono che se Lui non discende con le nuvole, allora è falso, non credono in nessun modo, indipendentemente da chi testimonia il ritorno del Signore, rimangono ostinatamente aggrappati alle loro concezioni, credono solo quando hanno visto con i propri occhi il Signore discende con le nuvole, ciò non è il punto di vista come Tommaso? Ora i disastri si abbattono uno dopo l’altro, le profezie della seconda venuta del Signore si sono avverate, se non mettiamo da parte le nostre concezioni e immaginazioni, non prestiamo attenzione all’ascolto della voce di Dio, non cerchiamo ed esaminiamo umilmente la vera via, è probabile che non possiamo accogliere il Signore e cadiamo nei disastri, e perdiamo la possibilità per essere salvati pienamente ed entrare nel Regno dei Cieli. Il Signore Gesù disse: “Perché m’hai veduto, tu hai creduto; beati quelli che non han veduto, e hanno creduto!” La Parola del Signore è proprio un avvertimento per la gente degli ultimi giorni, per accogliere il Signore, non seguire il fallimento di Tommaso.

Dio dice: “Il ritorno di Gesù è una grande salvezza per coloro che sono in grado di accettare la verità, ma è un segno di condanna per quelli che sono incapaci di accoglierla. Dovreste scegliere il vostro cammino, e non bestemmiare lo Spirito Santo, né rifiutare la verità. Non dovreste essere persone ignoranti e arroganti, bensì obbedire alla guida dello Spirito Santo, e desiderare ardentemente e cercare la verità; soltanto così potrete trarre dei benefici. Vi consiglio di seguire con attenzione il vostro cammino di fede in Dio. Non saltate alle conclusioni; inoltre, non siate superficiali e distratti nella vostra fede in Dio. Sappiate che, come minimo, coloro che credono in Dio devono essere umili e riverenti”.

https://www.youtube.com/watch?v=18bjqD7Z2As

Fonte: Investigare la Bibbia Facebook

Ora è la fase finale degli ultimi giorni, ed è anche un momento critico per accogliere il Signore. Molti stanno testimoniando pubblicamente su Internet che il Signore è venuto segretamente incarnandoSi sotto la forma del Figlio dell'uomo, ma alcuni dicono: se non vedo non credo. Sappiamo tutti che Tommaso crede che il Signore Gesù era risorto solo dopo averLo visto, Gesù gli disse: "Perché m’hai veduto, tu hai creduto; beati quelli che non han veduto, e hanno creduto!" (Giovanni 20:29). Quindi cosa dobbiamo fare per essere una persona benedetta per accogliere il ritorno del Signore? Leggi questo articolo e troverai la risposta.

 Se hai ancora domande o confusione nella tua fede, puoi contattarci su messenger!