Acconciatura arruffata e dichiarazione d’amore, nuova collaborazione tra la catena di saloni Fingers e le gallerie d’arte moderna

La rete di saloni “Fingers”, insieme al loro progetto creativo Fingers Concept Art, sostiene la giovane arte contemporanea russa. Nella stagione primavera-estate 2021 è avvenuta la collaborazione con l’artista Maria Polushkina. I dipinti della ragazza sono pieni di colori brillanti e ricchi che si caricano di ottimismo ed emozioni positive. Il minimalismo e la vivacità sono una delle caratteristiche più importanti del lavoro dell’artista, e lei stessa descrive la sua tecnica come “qualcosa tra la pittura figurativa e l’astrazione minimalista”.

Fingers è una delle reti più moderne e democratiche. Qui, mentre i maestri svolgono i servizi, puoi fare una pausa dalla routine quotidiana e divertirti. L’artista voleva trasmettere lo stesso stato: “Uno dei compiti più importanti era trasmettere emozioni, sentimenti, atmosfera con mezzi semplici.”

Le finestre dei saloni sono decorate sulla base del risveglio della natura, l’anticipazione della prossima estate, giocosità e leggerezza. Insoliti “ricci” creano l’atmosfera di un’acconciatura leggera leggermente arruffata, e l’apertura e la cordialità della catena di saloni Fingers sottolineano le parole “Amo le mie dita” in diverse lingue del mondo.

Acconciatura arruffata e dichiarazione d’amore, nuova collaborazione tra la catena di saloni Fingers e le gallerie d’arte modernaultima modifica: 2023-01-01T15:01:05+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.