Кcome usare un asciugacapelli Dyson per truccarsi (non stiamo scherzando!), i migliori piegaciglia di Kevin Aucoin e altri strumenti dalla famosa truccatrice Olga Charandaeva.
Puff M.A.C >
Il mio trucco è quando creo il trucco, mi metto uno speciale piumino da cipria sul dito. Si scopre che non tocco mai la pelle del cliente o della modella: penso che sia antigienico, non voglio violare lo spazio personale. A M.A.C, è molto morbido ed è adatto anche per la polvere.
Prezzo: 790
PiegacigliaKevin Aucoin
Ho provato questi di M.A.C e Shu Uemura, ma mi sembra che i bigodini di Kevin Aucoin (ho parlato di questo marchio qui) arriccino le ciglia molto più delicatamente – è impossibile danneggiare i peli. Rotola sull’occhio aperto prima di applicare il mascara.
Prezzo: 2.856
Pennelli S105 e S122, Hakuhodo
Mi piacciono molto i pennelli Hakuhodo giapponesi. Compro a New York. S105 con pelo di scoiattolo blu arrotondato dona una copertura leggera, ideale per la cipria. E con il pennello S122 distribuisco le ombre (ho parlato delle mie preferite in questo materiale) – ha un taglio arrotondato con una superficie semi-smussata, che facilita l’applicazione precisa lungo il contorno della palpebra. È conveniente evidenziare gli angoli degli occhi.
Prezzo S105: 8.197
Prezzo S122: 4.127
AsciugacapelliDyson
Lo uso non solo per i capelli. Se devo modellare le sopracciglia indisciplinate, prendo l’ugello più stretto e fisso i peli lisci con aria fredda. Prima di ciò, applico loro una colla o un gel speciale con un alto grado di fissazione.
Prezzo: 34.990
Pennello Pure Brustle Alcone Dye
Ho comprato questo strumento per un dollaro e mezzo a New York, non il primo anno con me! A Mosca, purtroppo, non in vendita. Pennello in legno con setole nere: lo adoro per le setole elastiche che definiscono perfettamente le sopracciglia.
Prezzo: $ 1,5
Beautyblender Sponge
Lo adoro! Queste spugne non sono solo per il viso, ma anche per il corpo. Distribuisco la crema sul décolleté e sul collo con una grossa crema nera e piatta – si stende uniformemente e in uno strato denso. E quelli di mezzo sono convenienti per applicare prodotti tonali e altri in trame cremose sul viso.
Prezzo del bodyblender: 2.240
Prezzo di beautyblender: 1.690
Testo: Karina Andreeva