Beautyhacker, 8 strumenti preferiti di Olga Charandaeva

Кcome usare un asciugacapelli Dyson per truccarsi (non stiamo scherzando!), i migliori piegaciglia di Kevin Aucoin e altri strumenti dalla famosa truccatrice Olga Charandaeva.

Olga Charandaeva
Olga Charandaeva
Truccatrice indipendente

“La mia valigetta da lavoro contiene molti strumenti di marchi famosi: M.A.C, Make Up For Ever, Hakuhodo, BeautyBlender. Ma allo stesso tempo, c’è un pennello da $ 1,50 che ho portato da New York.”

Puff M.A.C >

Il mio trucco è quando creo il trucco, mi metto uno speciale piumino da cipria sul dito. Si scopre che non tocco mai la pelle del cliente o della modella: penso che sia antigienico, non voglio violare lo spazio personale. A M.A.C, è molto morbido ed è adatto anche per la polvere.

Prezzo: 790

PiegacigliaKevin Aucoin

Ho provato questi di M.A.C e Shu Uemura, ma mi sembra che i bigodini di Kevin Aucoin (ho parlato di questo marchio qui) arriccino le ciglia molto più delicatamente – è impossibile danneggiare i peli. Rotola sull’occhio aperto prima di applicare il mascara.

Prezzo: 2.856

Pennelli S105 e S122, Hakuhodo

Mi piacciono molto i pennelli Hakuhodo giapponesi. Compro a New York. S105 con pelo di scoiattolo blu arrotondato dona una copertura leggera, ideale per la cipria. E con il pennello S122 distribuisco le ombre (ho parlato delle mie preferite in questo materiale) – ha un taglio arrotondato con una superficie semi-smussata, che facilita l’applicazione precisa lungo il contorno della palpebra. È conveniente evidenziare gli angoli degli occhi.

Prezzo S105: 8.197

Prezzo S122: 4.127

AsciugacapelliDyson

Lo uso non solo per i capelli. Se devo modellare le sopracciglia indisciplinate, prendo l’ugello più stretto e fisso i peli lisci con aria fredda. Prima di ciò, applico loro una colla o un gel speciale con un alto grado di fissazione.

Prezzo: 34.990

Pennello Pure Brustle Alcone Dye

Ho comprato questo strumento per un dollaro e mezzo a New York, non il primo anno con me! A Mosca, purtroppo, non in vendita. Pennello in legno con setole nere: lo adoro per le setole elastiche che definiscono perfettamente le sopracciglia.

Prezzo: $ 1,5

Beautyblender Sponge

Lo adoro! Queste spugne non sono solo per il viso, ma anche per il corpo. Distribuisco la crema sul décolleté e sul collo con una grossa crema nera e piatta – si stende uniformemente e in uno strato denso. E quelli di mezzo sono convenienti per applicare prodotti tonali e altri in trame cremose sul viso.

Prezzo del bodyblender: 2.240

Prezzo di beautyblender: 1.690

Testo: Karina Andreeva
Beautyhacker, 8 strumenti preferiti di Olga Charandaevaultima modifica: 2023-01-01T10:09:59+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.