Fitness
Lo yoga lento e il pilates sono tendenze di dieci anni fa! Se vuoi avere un bel corpo, ma non sei pronto a rinunciare al cibo delizioso, preparati a lavorare sodo! Ecco perché tutte le ragazze potenti di Los Angeles sono già in palestra alle 6:45.
Ciclo dell’Anima



Sali su una bicicletta, “uccidi” per 45 minuti e sei pronto per conquistare il mondo! Sono forniti musica energica, istruttori fantastici e un allenamento super efficace per glutei e gambe.
Un altro motivo da seguire è l’aspetto dei cosmetici asiatici. Il simpatico packaging colorato è rivolto alla generazione dei millennial che non sono interessati a utilizzare i prodotti della “nonna”, e la forma divertente del barattolo o l’ironica scritta su di esso è un motivo degno di acquisto e prova come un elenco verificato di ingredienti sull’etichetta. Recentemente, le aziende cosmetiche in Occidente hanno adattato questa idea ai loro prodotti. Ecco solo un paio di esempi: la linea energetica Energie deVie di Lancome in flaconi verde brillante. Intelligenti e belli, i multi-strumenti Pep-Start di Clinique ti aiutano a catturare il selfie perfetto.
Le donne coreane sono pronte a tutto pur di ottenere l’effetto “chok-chok”: pelle idratata fino a una radiosità abbagliante (da non confondere con una volgare lucentezza oleosa). Raggiungere tale luminosità non è facile, devi seguire tutti i punti della cura della pelle in 10 fasi, dopo la pulizia e il peeling, applicare tonico, essenza, siero, crema con acido ialuronico ed estratto di alghe. Poi “lucidate” il tutto con cushion e illuminante, e infine cospargete di acqua termale. Al di fuori della Corea, il termine “chok-chok” non è ancora stato appreso da tutti, ma le cose si stanno muovendo in quella direzione, il cambio di ideali è già iniziato. La pelle di porcellana opaca come standard per cui tendere sta lentamente ma inesorabilmente perdendo terreno e l’idratazione e il “trucco senza trucco” vengono sempre più annunciati come la nuova tendenza per la cura della pelle.
Pertanto, non sorprende che diverse tendenze siano state raccolte contemporaneamente nella nuova linea Dior Hydra Life: hanno rilasciato un olio idrofilo per il lavaggio – tempo; crema idratante e siero per l’effetto di “trucco senza trucco” – due; tre maschere contemporaneamente per te stesso-indovina-per-cosa – tre. E infine, tutto questo è confezionato in graziosi barattoli arrotondati con trame di colore traslucido. A proposito, la completa riprogettazione e ripensamento del marchio finlandese Lumene si adatta perfettamente allo schema asiatico: ora c’è molta idratazione, luminosità, disintossicazione – e tutto questo in bei pacchetti. Mi chiedo chi sarà il prossimo.
Questo parco sulle pendici orientali delle montagne di Santa Monica è il luogo perfetto per sfoggiare i tuoi nuovi leggings lululemon! L’escursionismo è una nuova attività per il tempo libero a Los Angeles. Tirati su, raddrizza le spalle e vai ad ammirare le bellezze della città.
Bellezza
Ciel Spa
.jpg)

Una bellissima spa bianca si trova all’interno dell’SLS Hotel a Beverly Hills. Lavorano sull’amato da molti cosmetici francesi Biologique Recherche e offrono una vasta gamma di trattamenti per il viso, dalla terapia microcorrente al massaggio linfatico. Qui sono presenti anche i miei marchi preferiti Cinq Mondes e Oribe.
Salone IGK


Questo salone alla moda si trova anche presso l’SLS Hotel. La filosofia del locale è “la cura dei capelli per la generazione moderna”. Il salone ha una propria linea di prodotti per capelli, presentata anche nella catena Sephora. Il co-fondatore di IGK Salon, il famoso stilista di Hollywood Chase Kyusero, può fare miracoli per i tuoi capelli. Ma non aspettarti che sia facile raggiungerlo. Probabilmente dovrai aspettare molto tempo per il tuo turno. E, forse, tra viaggi e lavoro con i suoi famosi clienti, ti accetterà.
The Diamond Face Institute
L’unico posto in città dove ti ho permesso di avvicinarti alla mia faccia con un ago! Il dottor Diamond, che ha cliniche a New York, Los Angeles, Mosca e in altre città, è semplicemente un mago! La precisione e l’attenzione ai dettagli lo rendono il migliore nel suo campo, che si tratti di una piccola correzione delle rughe con Botox o di un intervento chirurgico più serio.
Cibo
Beverly Hills Juice Company
Questo non è un caffè, ma una piccola finestra attraverso la quale vengono servite le mie bevande preferite. Ogni mattina la gente del posto fa la fila per un bicchiere di succo di verdura verde con lo zenzero. La gamma di cocktail dipende dalla stagione, ma posso sicuramente affermare che questo è il miglior frullato di banana e mandorle della città.
Caffè bottiglia blu


Questa piccola caffetteria minimalista è il posto migliore per ricaricarsi con un caffè forte appena preparato davanti a te. E non dimenticare di provare l’avocado toast qui: mi ringrazierai più tardi.
Sassabune
Si tratta di un sushi bar tradizionale senza servizio da asporto e senza California roll nel menu. Solo i prodotti più freschi e un livello di abilità irraggiungibile! Lo chef Sasabune ha reso il sushi un’arte.
Ozio


Immagina di cenare negli interni di una fiaba nel cuore di Los Angeles! La cucina aperta, la lussuosa terrazza e l’aria fresca hanno reso questo posto uno dei miei preferiti. Qui non solo puoi mangiare cibo delizioso, ma anche divertirti con gli amici o la famiglia. I miei piatti preferiti sono la tartare di manzo e il cavolfiore.
Melrose Place/ Beverly Hills/ Hollywood/ Studio City Farmers Markets
Vivere in California significa poter acquistare prodotti freschi tutto l’anno! Visito i mercati degli agricoltori ogni settimana per acquistare qui frutta fresca, verdura e altre prelibatezze.
Intrattenimento
Ciotola Hollywood
Lo storico anfiteatro all’aperto ospita concerti serali in estate. Tutti si sono esibiti qui, dalla dolce Barbra Streisand al brutale David Gilmour. Prepara un cestino da picnic, prendi una bottiglia di buon vino e goditi la musica tutta la notte.
Acquisti
Nordstrom a Topanga
Il mio paradiso dello shopping personale è a Nordstrom. Questo posto si trova lontano da Beverly Hills, ma la selezione qui è incredibile. Posso camminare per ore in un enorme reparto di scarpe.