Calore Nuova collezione trucco di Dolce Gabbana

Brillante, leggera, naturale: così puoi descrivere la nuova collezione di trucchi Dolce & Gabbana. La redattrice di BeautyHack Natalia Kapitsa condivide le sue impressioni sulla novità.

Abbronzante

Il cuore della collezione è Sunshine Bronzer. La consistenza morbida e cremosa scivola bene, donando alla pelle una luce calda per un’abbronzatura bella e naturale. Ho evidenziato gli zigomi e ho modellato la linea del mento: è venuto benissimo.

Rossetto

L’estate è un periodo di colori vivaci (togliamo le tonalità incolori e pastello fino all’autunno). I rossetti della nuova collezione di Dolce & Gabbana sono presentati nei colori lampone, corallo e rosa cipria. Ho scelto il colore Coral, che è abbastanza logico per una mora dalla pelle scura. Il rivestimento è traslucido, quindi non aver paura di esagerare. Si adatta perfettamente, non rotola.

arrossere

Rose Carina creato per gli appassionati di trucco naturale. Facile da applicare, perfettamente sfumato, crea l’effetto di un sano blush. Ottima opzione estiva per le bionde (preferisco le sfumature pesca).

Lucidalabbra

Lucidalabbra Sheer Shine“l’estate” deve avere tutti i maniaci della bellezza. L’ho applicato sopra il rossetto: si è rivelata una versione da sera. Durante il giorno è meglio usarlo separatamente: le particelle luccicanti giocano nella luce, dando alle labbra un volume extra.

Matita occhi

Gli eyeliner Blue 8 e Pink Pop 23 sono qualcosa di cui non posso fare a meno adesso! Forma comoda: da un lato – uno stilo, dall’altro – un morbido applicatore mi ha affascinato e, a quanto pare, per sempre.

Ombre

Palette di ombretti universali Eyeshadow Quad Summer Dance aiuterà in una situazione “dalla nave alla palla”. Hai un appuntamento dopo il lavoro? Non dimenticare di mettere una tavolozza nella borsa: ti aiuterà a trasformarti da Cenerentola in una principessa. Le tonalità luminose e contrastanti rimangono sugli occhi fino a 8 ore.

Calore Nuova collezione trucco di Dolce Gabbanaultima modifica: 2023-01-01T09:32:25+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.