Cisti in entrambe le ovaie e gonfiore nell’appendice, Amy Schumer ha parlato dei suoi interventi chirurgici e ha incoraggiato le donne a condividere le loro storie

La comica ha pubblicato foto e video realizzati in una stanza d’ospedale e ha scritto un post sincero sul suo Instagram. I medici hanno trovato delle cisti in entrambe le ovaie e un tumore nell’appendice di Amy. Ora si sta riprendendo da gravi operazioni per rimuovere l’utero e l’appendicite.

La celebrità ha detto che ora si sente molto meglio e più forte: “Per tutta la vita ho sofferto di mal di schiena, e ora non c’è più. Sono piena di gioia ed energia di cui ho bisogno per prendermi cura di mio figlio “, ha sottolineato l’attrice.

Con il suo esempio, la celebrità ha attirato l’attenzione del pubblico sull’endometriosi, che le è stata diagnosticata. Questa è una condizione in cui il tessuto come l’endometrio (lo strato più interno dell’utero) cresce all’esterno dell’utero.

Amy ha invitato tutte le donne che soffrono di questa malattia (secondo le statistiche, si tratta del 10% della popolazione femminile totale) a condividere le loro storie con l’hashtag #endometriosis.

Nel 2018, Amy Schumer ha sposato lo chef Chris Fisher. La coppia ha un figlio di tre anni, Jin. L’attrice dice spesso di essere riuscita a rimanere incinta grazie alla procedura di fecondazione in vitro (IVF) e la gravidanza stessa è stata difficile.

Cisti in entrambe le ovaie e gonfiore nell’appendice, Amy Schumer ha parlato dei suoi interventi chirurgici e ha incoraggiato le donne a condividere le loro storieultima modifica: 2023-01-01T11:15:02+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.