La sua attività da cagnolino, il bassotto Simon Jacquemus è diventata la star della copertina di Elle (ricordata dove è stato girato Tutu)

Simon Port Jacquemus, il fondatore del marchio francese Jacquemus, ha una carriera di modello di successo. Un bassotto di nome Tutu appare regolarmente non solo sui social network del suo proprietario, ma è anche protagonista delle campagne pubblicitarie del marchio.

E ora l’animale domestico del designer ha abbellito la copertina del nuovo numero della rivista francese Elle. Foto pubblicate nell’account ufficiale della pubblicazione su Instagram.

Allo stesso tempo, la didascalia del post lasciava intendere che il prossimo numero sarà dedicato a Simon Jacquemus: “Chi sarà sulla copertina del prossimo numero? Indizio n. 1: questo cagnolino gli appartiene. Suggerimento n. 2: la risposta ora si trova a pagina 217 della rivista ELLE in edicola.”

Il bassotto maculato dagli occhi azzurri Tutu è entrato a far parte della famiglia di Simon e del suo fidanzato Marco Maestri nel 2020. Il designer francese adora i cani.

Sono stati loro a diventare i protagonisti della campagna pubblicitaria per gli accessori della collezione autunno-inverno di Jacquemus 2021. Nell’obiettivo del fotografo, cani di razze diverse posano insieme alle modelle – Dalmata, Husky, Bobtail e altri.

La campagna si intitolava Che cane sei? (“Che tipo di cane sei?”) e divenne un flash mob online. Agli abbonati è stato offerto di fare la loro scelta nei commenti sotto il post.

La sua attività da cagnolino, il bassotto Simon Jacquemus è diventata la star della copertina di Elle (ricordata dove è stato girato Tutu)ultima modifica: 2023-01-01T19:44:51+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.