Test per beautyholics, 50 prodotti per il trucco che solo i guru conoscono

Пpennelli professionali per il trucco, evidenziatori usati dai truccatori e prodotti per un perfetto trucco delle sopracciglia: puoi riempire la tua lista dei desideri in questo momento !

Base in polvere Luna, M.A.C

Quando guardi il prodotto nella confezione, sembra che ci siano molti luccichii. Lo sono davvero, ma quando si sfumano si dissolvono e lasciano un leggero bagliore. Può essere applicato prima del fondotinta per illuminare il viso dall’interno. Usa un pennello soffice per stendere.

Palette Duo 4, media, Kevyn Aucoin


Questa tavolozza contiene sia un evidenziatore che uno scultore. Facile da applicare e sfumare. Adatto per il trucco nude.

Evidenziatore The Multiple Stick, Copacabana, NARS

Un altro cremoso effetto stroboscopico indispensabile! Questo prodotto multifunzionale può essere utilizzato come illuminante, rossetto e ombretto. La truccatrice Olga Charandaeva lo applica alle parti sporgenti del viso dopo il fondotinta. Rinfresca istantaneamente e sembra sano. Prova a stendere sulle palpebre invece dell’ombretto e aggiungere l’eyeliner nero è un’ottima idea per un trucco da giorno.

Pennello Pure Brush Alcone Dye

Puoi acquistare questo pennello a New York. È di legno con pelo nero. Le setole elastiche modellano perfettamente le sopracciglia.

Ombretto Ombretto Artistique, Marron, Suratt


Gli ombretti dalla texture setosa sono perfettamente sfumati e facilmente sovrapponibili uno sopra l’altro. Mantieni fino a 6-7 ore. I truccatori apprezzano i prodotti Suratt per la loro elevata pigmentazione e la facilità di applicazione.

Brow Sculpter, Taupe, Tom Ford


La giusta tonalità marrone di Taupe: riempie perfettamente gli spazi vuoti e dona alle sopracciglia una forma che sembra naturale. Durante la colorazione, i peli vengono posati contemporaneamente – nella composizione della cera. Svita: realizzato sotto forma di rivestimento.

Kit per il trucco delle sopracciglia Sourcils De Chanel, Chanel


Il rivestimento traslucido mette in risalto la forma delle sopracciglia senza modificarla, ma enfatizzandola. La giusta gamma di prodotti: le sfumature grigiastre delle ombre sembrano naturali.

Il colore delle sopracciglia è abbinato alla tonalità naturale dei capelli, anche se i tuoi capelli sono tinti. Devi mantenere l’armonia voluta dalla natura. Ricorda: le bionde hanno sopracciglia castane che sembrano strane.

Evidenziatore in stick Сhic& Shine, Madina


Lo stick dona un effetto luminoso naturale ed è facile da applicare. I prodotti del brand italiano di cosmesi professionale Madina sono nelle trousse di Lloyd Simmonds e Pat McGrath.

Gel occhi, Diego Dalla Palma

Il marchio è noto per i suoi prodotti per la cura della pelle a base di peptidi, ma ha un’eccellente linea decorativa. Il gel per gli occhi aiuta a creare l’effetto della pelle bagnata. Puoi acquistare fondi a Milano.

ombretto mUD


L’ombretto di questo brand newyorkese è utilizzato dalla truccatrice Alena Moiseeva. I principali vantaggi sono una tavolozza ampia, altamente pigmentata, persistente.

Correttore mimetico segreto, Laura Mercier

Non ci sono alternative: la trama densa, che allo stesso tempo si allunga perfettamente, è unica. Applicalo non solo sotto gli occhi: è perfetto per mascherare il rossore sulla zona T e le piccole imperfezioni. Può essere stratificato. Quasi non si sente sul viso: senza peso. Nessun trucco di Alena Moiseeva può fare a meno di questo correttore.

Rossetti Charlotte Tilbury


Ci sono molte sfumature beige-marroni nella linea. Shades Very Victoria e Penelope Pink possono essere utilizzate per creare ombre nude.

Fondotinta, Face Atelier


Questo strumento professionale può essere trovato negli Stati Uniti nei negozi di cosmetici specializzati. Rende impeccabile anche la pelle più problematica. Il fondotinta altamente pigmentato è facile da applicare, avvolge la pelle e ripete il rilievo, la ammorbidisce e leviga, elimina la desquamazione. C’è una tonalità molto chiara nella tavolozza. Perfetto per creare l’effetto della pelle di porcellana.

Urban Decay Naked Brush


Elena Krygina consiglia di applicare il correttore con questo pennello rigido: è l’ideale per sfumare sotto gli occhi.

Ombretto Aqua Matic Waterproof Glide-On, Make Up For Ever


Lo stick può essere utilizzato come ombretto e come eyeliner. Uno dei pigmenti più impermeabili: puoi persino nuotare con esso. Una vasta gamma – dal nudo al verde. Il sogno dei professionisti.

Gel per sopracciglia Billion Dollar Brows


Gel americano, che purtroppo non è molto facile da acquistare in Russia. Per un trucco minimo, basta pettinare le sopracciglia con esso. Funziona come l’inchiostro. La gamma di sfumature è piccola, ma fantastica! Biondo particolarmente bello – prendi nota.

Ombretti crema, Tom Ford

Gli ombretti in crema Tom Ford hanno tutte le sfumature “corrette” – il colore sugli occhi è lo stesso del barattolo. Facile da applicare e sfumare. Può essere utilizzato come base per ombretti secchi.

Pennelli A7, A4, A9, A10, Ann Beauty

I pennelli della truccatrice Anna Kartasheva sono l’orgoglio dell’industria della bellezza russa! Realizzato in pelo ipoallergenico di capra e scoiattolo.

A7 per fard in crema e tinte soufflé di Becca, A4 per illuminanti secchi e in crema. Non tutte le ombre possono essere sfumate, ma con il pennello A9 tutto è possibile.

Pennello A10 – per cipria compatta e libera. È conveniente lavorare nella zona T, vicino al naso, con il mento e sotto gli occhi. Per rinfrescare rapidamente il viso, applicalo con un evidenziatore.

Matite ad alta definizione Brow Define


Queste sono matite professionali, molto sottili: puoi non solo dipingere sopra le sopracciglia e sfumare il colore, ma anche rifinire i peli. Hanno un pratico affilacapelli: assicurati che la mina sia sempre affilata.

Propencil ad alta definizione

Deve essere affilato con un nastro speciale – per la massima nitidezza della mina. Comodo quando disegni: se hai le sopracciglia con spazi vuoti, puoi riempirle con questa matita mantenendo un aspetto naturale – nessuno noterà che i peli non sono reali.

Rossetto Uslu Airlines in WOR

Rossetto verde, sì! I truccatori lo usano per le riprese creative. Questo non è solo un rossetto, ma un rimedio universale: puoi usarlo come ombretto in crema, non è affatto necessario applicarlo sulle labbra. A proposito, il marchio ha lo stesso giallo.

Blinc eyeliner

Una matita dalla texture molto interessante – morbida, come il gesso, ma allo stesso tempo resistente – non si imprime sulla palpebra superiore. Puoi facilmente ombreggiare o creare un contorno ciliare, ma è improbabile che la freccia funzioni. La tinta viola enfatizza il colore verde degli occhi, “ottiene” il sottotono desiderato.

Mascara waterproof per ciglia Ludanmei

Questo è il mascara cinese: sono stati loro a sviluppare la tecnologia di risciacquo “tubo”. Il mascara è molto leggero, morbido e può essere rimosso con acqua.

Crema Crush Kiko Milano

I preferiti di Elena Krygina. Il suo caso di lavoro ha tutte le sfumature. Applicare con le dita per definire le ciglia e sfumare con un pennello sulla palpebra mobile.

Colla per ciglia, Duo

Le ciglia finte sono sempre di moda, ma per mantenerle bene serve la colla giusta. La truccatrice Irina Mitroshkina consiglia Duo. Si asciuga rapidamente, fissa in modo sicuro, ma allo stesso tempo, dopo di esso, le ciglia finte vengono rimosse senza difficoltà e disagio.

Leggi la seconda parte dell’articolo “Beautyholic Quiz: 50 prodotti per il trucco che solo i guru conoscono (parte 2)” qui.

Testo: Julia Kozoliy
Test per beautyholics, 50 prodotti per il trucco che solo i guru conosconoultima modifica: 2023-01-01T17:34:15+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.