Un nuovo punto sulla mappa della bellezza, lo spazio Beautylab №7

Рti diciamo dove puoi trasformarti in una principessa in un’ora e rilassare davvero la tua anima.

La modella e fondatrice di Beautylab№7 Alena Gavrilova si è ispirata all’esperienza dei migliori saloni di New York per creare un nuovo spazio. Tornata in Russia, ha trasferito la sua esperienza in un ampio e luminoso beauty loft, diviso in due zone.

Nella prima puoi fare manicure, pedicure, trucco, styling e correzione delle sopracciglia. Nel secondo – per acquistare prodotti di bellezza interessanti.

La zona commerciale è un vero paradiso per i beautyholics, dove puoi trovare le creme St.Barth, la cipria Beautydrugs, i rossetti Nouba, gli illuminanti Senna, gli shampoo Toni&Guy e molto altro.

Nel salone si tengono regolarmente giorni di bellezza con bei regali: non solo puoi riunirti per una festa (trucco, styling, manicure – e tutto questo allo stesso tempo!), ma anche chattare con ragazze che sono altrettanto profondamente innamorata della bellezza e dei cosmetici.

Un nuovo punto sulla mappa della bellezza, lo spazio Beautylab №7ultima modifica: 2023-01-01T12:46:38+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.