KQuali shampoo, balsami e maschere usano le celebrità di Hollywood? Qual è il segreto della loro cura quotidiana dei capelli? Lo raccontiamo nella nostra nuova recensione!
-
Shampoo Kerastase Bain Apres–Soleil Shampoo
La cantante americana Taylor Swift ha ammesso in un’intervista di non utilizzare alcun prodotto per la cura dei capelli, ad eccezione degli shampoo, e tra questi Bain Apres-Soleil Shampoo è il suo preferito!
Kerastase Bath Shampoo è studiato per ripristinare i capelli colorati dopo l’esposizione al sole, restituisce morbidezza ed elasticità, ha un effetto levigante e aiuta a mantenere vivo il colore dei capelli. Questo è il raro caso in cui la composizione dello shampoo è così potente da essere paragonabile per efficacia a molte maschere e balsami.
-
Balsamo Pantene PRO-V da rottura a forza
L’attrice Eva Mendes ha condiviso i suoi insoliti consigli di bellezza in un’intervista. “Uso questo balsamo come maschera: lo metto sui capelli umidi, metto una cuffia da doccia e faccio le faccende domestiche. E quando lo lavo via, i miei ricci sono morbidissimi! – dice Eva su Pantene PRO-V Intensive Recovery Against Breakage Conditioner. Se all’improvviso scopri che la tua maschera preferita è finita, ovviamente, puoi seguire il consiglio dell’attrice, ma ti sconsigliamo comunque di farlo regolarmente! Tuttavia, le composizioni di balsami e maschere per capelli sono molto diverse.
-
Shampoo secco Kevin Murphy Fresh Hair Dry Dry Cleaning Spray
Amanda Seyfried ha ricci lussuosi che possono solo essere invidiati. Potresti pensare che l’attrice non esca dai saloni di bellezza e faccia costantemente cure professionali. Ma in una delle interviste, la ragazza ha ammesso che il segreto della bellezza dei suoi capelli è che li lava solo una volta alla settimana! Il resto della giornata usa Kevin Murphy Fresh Hair Dry Cleaning Spray per la cura e lo styling. Lo strumento non solo assorbe l’eccesso di sebo dal cuoio capelluto, ma dona anche ai capelli una sensazione di freschezza, leggerezza e volume.
-
Riparazione olio marocchino
Questo marchio può essere giustamente definito uno dei più amati dalle star di Hollywood. Charlize Theron, Emily Blunt, Kim Kardashian e tante altre hanno confessato il loro amore per Maroccanoil in momenti diversi. “Una volta, dopo una tintura fallita, i miei capelli erano gravemente danneggiati e questo prodotto mi ha aiutato a ripristinare il loro aspetto sano abbastanza rapidamente. Lo uso come balsamo senza risciacquo”, afferma Charlize Theron a proposito di Maroccanoil Repair Serum. La composizione del prodotto comprende un’intera gamma di ingredienti nutrizionali, acidi grassi e oli Omega-3. Lo strumento ripristina davvero intensamente i capelli opachi e indeboliti dopo tinture e permanenti aggressivi.
-
K-PAK Deep Penetrating Reconstructor Joico
La celebrità americana Kourtney Kardashian ha ripetutamente dichiarato il suo amore per la famosa linea di prodotti K-PAK di Joico. “Una volta alla settimana mi assicuro di applicare una maschera per capelli. Il mio preferito è K-PAK Joico. Il profumo di questo prodotto mi fa impazzire! Mi ricorda le Hawaii”, ha scritto Courtney sulla sua pagina sui social media. Non c’è da stupirsi che questo strumento sia chiamato un vero “reenactor” per i capelli, contiene cheratina ad alta concentrazione. La maschera è ideale per il ripristino profondo dei capelli danneggiati, sottili e indeboliti, ispessisce la loro struttura.
-
Elisir Olaplex №3 Perfezionatore per capelli
L’elisir di perfezione dei capelli preferito di Kim Kardashian è stato rilasciato dal famoso marchio professionale Olaplex per la cura della casa. Migliora l’effetto di un trattamento da salone e protegge i capelli dai danni durante lo styling a caldo. Hair Perfector funziona come una maschera: si consiglia di applicarlo sui capelli umidi e risciacquare dopo 10-15 minuti. Ma Kim Kardashian usa questo strumento in un modo leggermente diverso. “Se lo lasci durante la notte, aiuta davvero a riparare i capelli danneggiati”, afferma la celebrità.
-
Shampoo Shu Uemura
I lussuosi riccioli lunghi fanno parte dell’immagine di Lana Del Rey. Per la cura quotidiana utilizza i prodotti del marchio professionale giapponese Shu Uemura. In un’intervista, la cantante ha più volte ammesso che sullo scaffale del suo bagno ci sono sempre due shampoo: Art of Hair Muroto Volume amplificante per capelli fini e Art of Hair Full Shimmer per capelli colorati.
-
Olio per capelli Mythic Oil, L’Oreal Professionnel
Per la cura quotidiana e lo styling, Kirsten Dunst usa Mythic Oil: lo applica sui capelli asciugati con il phon, che poi attorciglia in ciocche strette. Quando l’attrice li dissolve, i fili si sfaldano in morbidi riccioli ricci. Mythic Oil è ottimo per capelli ribelli, secchi e deboli. L’olio viene utilizzato come cura senza risciacquo, viene assorbito rapidamente e, contrariamente ai timori, non lascia alcuna patina oleosa.
-
Brilliantine, Bumble and Bumble Smoothing Hair Styling
In Russia, il marchio americano di parrucchieri Bumble and Bumble non è noto a molti, ma negli Stati Uniti ha un intero esercito di fan, tra cui Olivia Wilde. “Questo marchio ha uno strumento straordinario: Brilliantine, che aiuta a disciplinare i capelli ribelli e rimuove la delicata morbidezza”, ammette l’attrice in un’intervista. La formula del prodotto include oli nutrienti che, senza appesantire i capelli, donano lucentezza e morbidezza.
-
Oribe Royal Blowout Heat Styling Spray
Il prodotto preferito di Jennifer Lopez e del suo permanente hair stylist Orbe Canalis, con cui la cantante collabora da oltre 14 anni! “Non importa quale acconciatura creiamo per J. Lo, prima dello styling, applico sempre questo prodotto sui suoi capelli. Ti consente di ottenere un risultato rapido e desiderato! – ha detto Orbe in un’intervista. Lo spray di protezione dal calore non solo protegge i capelli durante lo styling a caldo, ma li rende anche più maneggevoli, morbidi e lisci. Ideale per capelli ruvidi e leggermente ricci difficili da disciplinare e acconciare.
Autore: Veronika Shur