40 è meglio di 20, l’evoluzione della bellezza delle star di Hollywood

Indietro nei primi anni ’90, i lettori della rivista Maxim definirono Sarah Jessica Parker una delle attrici più poco sexy. Oggi entra regolarmente nel TOP dell’eleganza e della femminilità. Come ha fatto? Guarda la nostra selezione di star che hanno un aspetto migliore ora rispetto a 20 anni fa.

Sarah Jessica Parker

Alcune pubblicazioni hanno cercato di condannare Parker per rinoplastica, ma senza successo. Guardando una foto di vent’anni fa, non trovi forme artificiali e differenze serie.

Per molto tempo, il marchio dell’attrice è stato un neo sul mento. Dopo la sua rimozione, i fan hanno iniziato a risentirsi e scrivere: Parker sta perdendo la sua personalità. Apparentemente, questo ha spinto l’attrice a impegnarsi in cambiamenti radicali. Dopo aver aggiustato la sua linea del sorriso, Jessica si fermò.

Parker, 52 anni, ha un bell’aspetto, cosa che deve alle regolari visite dall’estetista e dallo stilista.

Jennifer Aniston

Jennifer Aniston 48. Darà facilmente un vantaggio alle attrici più giovani, ma la star non è sempre stata così. Per il ruolo leggendario in “Friends”, ha dovuto perdere peso, sottoporsi a una rinoplastica e cambiare i capelli – l’autore della “cascata” è stato lo stilista Chris Macmillan.

Jennifer ha ripetutamente ammesso di non potersi definire una fan della chirurgia plastica: mantiene la bellezza in modo naturale. Aniston dice: “Ogni anno diventa più difficile.”

L’ex moglie di Brad Pitt si allena con un trainer 5 volte a settimana e, secondo alcune indiscrezioni, spende più di 5 milioni in servizi cosmetici.

Nicole Kidman

Lo stile della cinquantenne Nicole è ora vicino allo stile di Grace Kelly, che interpretava qualche anno fa.

Kidman ha fatto i suoi primi passi in un grande film come una ragazza lentigginosa con riccioli rossi. Dopo il divorzio da Tom Cruise, ha iniziato a indossare i tacchi ed è diventata più femminile.

Kidman nega gli interventi chirurgici, non riconosce le iniezioni, affermando di appartenere al tutto naturale.

L’attrice dice: “Un sacco di acqua, una corretta alimentazione e la protezione solare sono la chiave per un aspetto fiorente”.

Madonna

Madonna è un’esperta esperta di fitness! Uno zelante sostenitore di uno stile di vita vegetariano e sano “vive” sul palco o in palestra. Negli ultimi 15 anni, la diva pop è rimasta praticamente invariata.

Prima di allora, Madonna si era ripetutamente rivolta ai chirurghi plastici: la forma del suo naso e del suo mento erano diversi.

La star non nega di aver fatto la mammoplastica, una misura necessaria dopo la nascita di sua figlia.

La dermatologa e cosmetologa Viktoria Goncharuk ne è sicura: Madonna pratica regolarmente il lifting – la pelle non può sembrare così perfetta a 58 anni.

Lo specialista afferma: “La diva pop si inietta regolarmente tossina botulinica per combattere le zampe di gallina e ricorre alla correzione degli zigomi, che prima non erano così pronunciati.”

Jennifer López

Guardando la 48enne Jennfir Lopez, sembra che la pillola dell’eterna giovinezza sia stata davvero inventata: è difficile darle più di 30 anche in pieno giorno.

Come la maggior parte delle star, Lopez nega di avere una stretta conoscenza con i chirurghi plastici. È sicura che la bellezza possa essere mantenuta con una corretta alimentazione, cure domiciliari ed esercizio fisico regolare.

La cosmetologa Tatyana Bykovskaya dice: “Jennifer ha fatto una delicata rinoplastica – ha rimosso la gobba. Lo specialista non ha notato alcuna traccia di chirurgia plastica dei glutei e del seno, di cui i media stanno strombazzando.

Dami Moore

Poche persone ricordano Demi con i capelli ricci e i maglioni elasticizzati, ma è così che ha iniziato. Oggi, la star di G.I. Jane ha 54 anni, ma spingerà facilmente le ventenni ai concorsi di bellezza.

L’esperta di bellezza Natalya Grigorieva, dopo aver analizzato la foto della star, è giunta alla conclusione: “Dami si è sottoposta a rinoplastica, aumento del seno, fa regolarmente terme facciali e inietta tossina botulinica”.

Halle Berry

Nel 1986, Halle Berry vinse il titolo di Miss Ohio. Nello stesso anno è diventata la prima vice-miss USA. Era bella senza alcuna interferenza. Ma, come si suol dire, non c’è limite alla perfezione. È diventata una bellezza riconosciuta dopo una rinoplastica e protesi mammarie di successo.

40 è meglio di 20, l’evoluzione della bellezza delle star di Hollywoodultima modifica: 2023-01-02T01:01:59+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.