5 tendenze di bellezza dalle settimane della moda di New York e Londra

3sfilate si sono concluse alle settimane della moda di New York e Londra. I designer hanno mostrato le tendenze future per la stagione primavera-estate 2020. Ora stiamo disegnando con fiducia idee per trucco e acconciature!

Ombre metalliche

Basta con le regole dell’ombreggiatura e delle classiche combinazioni di colori, ora applichiamo le ombre, affidandoci al lavoro dei migliori artisti impressionisti. Nella foto, la truccatrice di Christian Siriano, Erin Parsons, ha applicato le ombre con le dita, trasferendole dal dorso della mano. Erin spiega che in questo modo senti tutte le parti sporgenti del viso e puoi regolare la saturazione della copertura. Il truccatore ha usato le ombre e poi Maybelline.

Perle

Le perle sono una delle principali tendenze dei gioielli per il prossimo autunno. Ma ci interessa anche come ornamento per capelli. Parrucchiere dello spettacolo Alice + Olivia

Justine Marian ha usato perle e cristalli Swarovski, come se li spargesse deliberatamente casualmente per tutta la lunghezza.

Frecce

Diana Kendal, truccatrice di Phillip Lim, ha abilmente dimostrato che le frecce nere non sono sempre banali. Il suo team ha utilizzato 7 tonalità di matite nere: nero normale, nero opaco, nero metallizzato, platino, blu navy, rosso-nero e nero-verde. Pertanto, hanno ottenuto un leggero effetto olografico. Inoltre, la linea superiore è stata tracciata appena sopra la piega e l’angolo è stato volutamente allargato. “È risultato drammatico e chiaro”, ha commentato la truccatrice sull’idea.

Panino disordinato basso

Alla sfilata di Rebecca Minkoff, la stilista Justine Marian ha creato le acconciature perfette per le ragazze che “lavorano sodo e hanno tempo per divertirsi durante il fine settimana”.

Justine si è spruzzata i capelli con Tresemme Compressed Micro Mist Hair Spray Hold Level 4: estendi prima di legarli, quindi ha usato lo styler per arricciare le ciocche in modo casuale per ottenere consistenza. Gli ultimi ritocchi sono lo shampoo a secco sulle radici per il volume (l’importante è pettinare accuratamente i capelli dopo l’applicazione) e raccogliere i capelli in una crocchia bassa, rilasciando un paio di ciocche sciolte.

Sfumature al neon sugli occhi

Le forme grafiche e i colori accesi sono sempre stati amati dai truccatori del brand Chromat. E nella prossima stagione primavera-estate, hanno deciso di non deviare dai loro principi. Carey Brar ha utilizzato M.A.C per creare l’effetto che vedete nella foto. “Questa è una storia di grafica, combinazioni di colori e il giusto substrato per le ombre”, spiega la ragazza.

5 tendenze di bellezza dalle settimane della moda di New York e Londraultima modifica: 2023-01-02T20:59:12+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.