Accoglienza, volume, 20 stili lussureggianti alla moda dalle stelle

Lfinestre e bouffant, fronzoli e afro, code di cavallo e chignon: BeautyHack ha raccolto 20 delle migliori acconciature curvy, e lo stilista e La truccatrice Anna Cherchen condivide semplici trucchi per aggiungere volume ai capelli .

Anna Cherchen (@annacherchen)
Anna Cherchen (@annacherchen)
Truccatore, stilista

Molte persone fanno affidamento sul volume. In primo luogo, in questo modo i capelli sembrano sempre puliti, e uno stile liscio e “liscio” può solo creare l’effetto di ricci che non sono la prima freschezza. In secondo luogo, i capelli lussureggianti sono capelli sani, quindi con l’aiuto di uno styling voluminoso puoi aumentare visivamente la densità. Tali acconciature dovrebbero essere eseguite anche da coloro che desiderano modificare visivamente la forma della testa, ad esempio allungata o rotonda.

Esistono molti modi per aggiungere volume ai tuoi capelli, ma prima devi scegliere uno shampoo di qualità. Sì, gli shampoo volumizzanti non sono un mito, funzionano davvero se scegli quelli giusti. Adoro lo shampoo VOLU di Davines – perfetto per capelli fini e crespi – e Bamboo di Alterna per un mega volume.

Lo styling perfetto e soffice viene solitamente eseguito con la spazzolatura: dovresti prima applicare la mousse per il volume alle radici dei capelli, quindi asciugare semplicemente ogni ciocca, sollevandola alle radici.

Puoi asciugarlo solo a testa in giù, ma alla fine assicurati di fissare lo styling con aria fredda – molto spesso le ragazze si asciugano i capelli con aria calda, alzano immediatamente la testa e il volume rapidamente scompare.

Puoi aggiungere splendore con l’aiuto di grandi bigodini: questo metodo sarà particolarmente conveniente per i proprietari di frange. Asciugati un po ‘la testa con un asciugacapelli, avvolgi i grandi bigodini e guarda così per un po’, mentre i capelli si raffreddano: rimarranno voluminosi.

Esiste anche una variante dell’ondulazione: l’importante è lavorare con le pinze non sui fili superiori, ma all’interno in modo che non sia visibile. Allo stesso tempo, le radici possono essere leggermente pettinate e fissate con vernice. Non consiglierei di fare un bouffant forte ogni giorno: ti rovinerà i capelli, ma questa è una buona opzione per uscire. Puoi aggiungere volume ai tuoi capelli con shampoo a secco o polvere speciale, l’unico “ma” è che dovrai lavare i capelli più spesso.

Se vuoi tirare indietro i capelli ma mantenere comunque il volume, prova le code di cavallo o gli chignon testurizzati. La regola principale: se raccogli i capelli e desideri che lo styling appaia lussureggiante, aggiungi texture e lascia un bouffant perfettamente liscio per feste a tema retrò.

Reese Witherspoon

Taylor Swift

Jennifer Lopez

Keira Knightley

Rosie Huntington-Whiteley

Zendaya

Ariana Grande

Angelina Jolie

Emma Watson

Rihanna

Lana Del Rey

Beyonce

Karly Kloss

Nina Dobrev

Naomi Watts

Gigi Hadid

Rachel McAdams

Blake Lively

Selena Gomez

Kaley Cuoco

Accoglienza, volume, 20 stili lussureggianti alla moda dalle stelleultima modifica: 2023-01-02T17:50:34+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.