Negli ultimi mesi il nome di Angelina Jolie è apparso sulle copertine delle riviste: in un primo momento, il motivo dell’intervista con l’attrice era l’uscita di un nuova fragranza Guerlain, il cui volto è, e ora tutti discutono della premiere della seconda parte di “Maleficent: Mistress of Evil” con lei nel ruolo del titolo. Quindi, ora la celebrità ha abbellito la copertina del francese Madame Figaro. E per la prima volta da molto tempo, Angie ha deciso di fare un servizio fotografico sincero in bagno. Anche il titolo è impressionante: Sa nouvelle vie “(” A una nuova vita “). Sembra che in una conversazione con i redattori della pubblicazione, Jolie abbia lasciato intendere di essersi completamente ripresa dopo il divorzio da Brad Pitt.
Allo stesso tempo, pochi giorni prima, l’attrice ha sollevato l’argomento della separazione dal padre dei suoi figli durante una conferenza a Los Angeles, organizzata prima della proiezione di Maleficent.
“Ci sono stati momenti nella mia vita negli ultimi due anni in cui non mi sono sentito libero, non mi sono sentito al sicuro. Mi sentivo piccolo, con le spalle al muro. Mi ci è voluto molto tempo per ritrovarmi ”, ha ammesso Angelina ai giornalisti.
Ma ora possiamo affermare con certezza che i tempi difficili appartengono al passato! In tutte le ultime foto, Jolie sembra molto felice.
A proposito, i suoi figli sono venuti a sostenere l’attrice alla premiere di “Maleficent: Mistress of Evil” (ad eccezione dell’anziana Maddox, che ora studia in Corea del Sud, ne abbiamo scritto qui) e padre Jon Voight.