R Eyeliner multicolori primaverili Shu Uemura, giocoso lancio estivo di Chupa Chups, mascara Clinique Fit, tanto attesa palette Naked Cherry e tanti altri altre novità di quest’anno per il trucco occhi e sopracciglia – in una speciale selezione di BeautyHack.
Collezione Apotheosis Le Mat De Chanel, Chanel
Con l’avvento dell’autunno, la radiosità attiva nel trucco ha perso terreno: le tonalità intense e sature e una finitura opaca l’hanno sostituita. Le tendenze ci sono state dettate da Lucia Pica, la direttrice creativa del make-up Chanel. La decima collezione trucco chiamata Apotheosis. Ha dedicato Le Mat De Chanel a una varietà di texture opache: la linea comprende ombretti vellutati, rossetti confortevoli in tonalità intense, eyeliner che ne sottolineano la profondità e altri mezzi per creare look da tutti i giorni e da sera.
Sembra un correttore scuro, la matita Stylo Ombre Et Contour in Contour Clair disegna linee morbide sulla palpebra e definisce gli occhi nel modo più naturale. Per coloro che in autunno e in inverno sono abituati a essere armati di tutto punto e a dare un accento luminoso agli occhi, Chanel ha anche rilasciato nuove palette di ombretti Les 4 Ombres. La collezione include Clair Obscur – una vera ode alle tonalità del beige e del marrone, così come Quiet Revolution – per coloro che non hanno paura del colore.
Ombra Full Matte, Yves Saint Laurent
In ottobre, il marchio ha presentato il nuovo ombretto Full Matte Shadow e si è offerto di organizzare una rivolta sulla nave: sei tonalità della linea piaceranno alle ragazze coraggiose che non hanno paura degli esperimenti. Ma piacerà anche agli amanti dei classici: la collezione ha sfumature nude che si adattano a qualsiasi look.
Il marchio afferma che durerà fino a 16 ore sulle palpebre e offre tre modi per applicarlo. L’editor di BeautyHack Daria Sizova ha provato tutte le opzioni, dando alle ombre un duro test drive:
“La cosa più importante in tali prodotti è un comodo applicatore in modo che le ombre possano essere applicate direttamente dalla confezione. Con questo, il prodotto non ha problemi: le ombre si distribuiscono molto facilmente sulla palpebra in movimento, creando una bella finitura opaca, ma non “troppo in polvere”. Ho provato a creare una freccia con sfumature scure: si è rivelata un’opzione di trucco interessante, come nelle sfilate di moda di quest’anno.
Con la parte piatta dell’applicatore ho applicato le ombre sulla palpebra e con il taglio ho fatto una freccia – un’opzione per una festa dopo una giornata di lavoro (puoi truccarti anche in taxi – ho controllato) . Non ho verificato la durata per 16 ore, ma il prodotto è perfettamente in grado di sopportare una lunga giornata lavorativa: l’importante è non strofinarsi gli occhi con le mani.
Palette occhi Backstage, Dior
Quest’estate, Dior ha presentato una nuova collezione per il trucco professionale Dior Backstage. La linea è destinata non solo ai truccatori professionisti. Il direttore creativo del make-up del marchio, Peter Philips, afferma che i prodotti sono adatti anche alle ragazze che vogliono ottenere risultati professionali con prodotti versatili e facili da usare.
Le sfilate di quest’anno hanno dimostrato che puoi (e dovresti!) sperimentare con il trucco degli occhi. Pertanto, il marchio ha rilasciato palette in tonalità calde e fredde (a seconda del colore degli occhi). Gli ombretti hanno una texture setosa, si sfumano bene e durano fino a sei ore senza base.
Ma in ciascuna delle tavolozze c’è un primer: con esso le sfumature diventano più luminose e la durata aumenta.
Palette di ombretti Naked Cherry, Urban Decay
In autunno, i beautyholics hanno salutato la leggendaria palette del marchio Naked, che è stata interrotta (lo riporta qui). Ma il marchio semplicemente non poteva togliere e non dare qualcosa in cambio. E ha dato subito! La palette Naked Cherry è stata subito apprezzata dalla caporedattrice di BeautyHack, Karina Andreeva:
“La tavolozza è solo spazio. Anche prima che fosse nelle mie mani, ne ero sicuro: questa è una vera scoperta per le ragazze dagli occhi castani. Sfumature di ciliegia: il paradiso dei beautyholics! 12 colori sensuali con una texture opaca e luminosa, miscelazione perfetta e tenuta per tutto il giorno (soprattutto se utilizzata con l’eccellente base per il trucco degli occhi Primer Potion del marchio). La mia tonalità preferita è il ricco mauve opaco Feelz. Può essere applicato da solo o combinato con una freccia nera. Hop Spot avorio opaco, Bang Bang rosa scintillante, Turn On rosa pesca: possono essere utilizzati anche da soli per il trucco express.
Ho testato la palette per la prima volta su un aereo: è comodo portarla con te in viaggio: non rimarrai senza un bellissimo trucco per gli occhi, uno specchio e un pennello a doppia faccia con un molto le setole morbide ti aiuteranno a crearlo in qualsiasi condizione. Mantieni la mia “ricetta” per gli smoky eyes color ciliegia alla moda: usa Young Love per una palpebra mobile, sfumino Drunk Dial o Privacy negli angoli esterni degli occhi. Sulla palpebra inferiore, mescola due tonalità: Turn On e Bang Bang. Mascara volumetrico e una freccia nera – e sei pronto per ricevere i complimenti dai tuoi amici: “Che bel trucco per gli occhi che hai oggi!”.
Mascara 24 ore per allenamento, Clinique
Ink è all’altezza del suo nome: durante il giorno può resistere non solo al jogging e all’interval training, ma anche alle piogge primaverili.
Gli appassionati di mascara Clinique apprezzeranno l’effetto: lo strumento della collezione Fit allunga e aggiunge volume, ma allo stesso tempo sembra molto naturale, creando l’effetto “le tue ciglia, solo meglio”. La composizione contiene olio di jojoba, che nutrirà e ammorbidirà anche le ciglia più difficili da raggiungere, e un comodo pennello sottile le raggiungerà senza problemi.
Collezione Tokyo Spirit, Shu Uemura
Questa primavera, con l’arrivo dei primi raggi di sole, abbiamo voluto rendere più luminosi tutti i colori intorno. Ciò è stato aiutato dalla nuova collezione di Tokyo Spirit Shu Uemura. Marca è apparso sul mercato russo lo scorso autunno ed è già riuscito a conquistare il cuore degli appassionati di bellezza e dei principianti del trucco.
La collezione comprendeva sette brillanti tonalità primaverili di eyeliner, dal menta pastello al giallo brillante. Lo strumento piacerà a tutti senza eccezioni: ha una consistenza morbida che si sfuma facilmente. Non puoi aver paura che la freccia risulti irregolare. Le tonalità sono facili da mescolare e creano combinazioni completamente nuove, oltre a disegnare doppie frecce alla moda che renderanno il tuo look doppiamente espressivo.
Gli ombretti liquidi Eye Foil hanno due evidenti vantaggi: durata (anche senza base, rimangono sugli occhi fino a 8 ore) e luminosità con effetto olografico. Lo strumento è stato presentato in tre colori, che hanno subito creato un mood primaverile. Scegli tra verde chiaro, oro e ciliegia.
5 Couleurs Shadows, Devilish and Volcanic Shades, Dior
In autunno, il famoso “cinque fiori” Dior è stato presentato in due nuovi colori. Devilish è una combinazione di rosa radioso, marrone intenso, lilla scintillante e oro. E Volcanic: arancione infuocato e grigi e marroni contrastanti più freddi.
Tutti gli ombretti delle palette sono pressati allo stato di polvere, quindi hanno una delicata consistenza cremosa e sono facili da applicare anche con la punta delle dita.
Matita per sopracciglia Le Stylo Soursils, Chanel
“La bellezza non è determinata dal genere, ma dallo stile” – con uno slogan del genere, Chanel ha annunciato con sicurezza il lancio della collezione maschile Boy De Chanel, apparsa a settembre in Corea del Sud, a novembre – sul sito ufficiale di il marchio, e da gennaio 2019 sarà disponibile in tutte le boutique Chanel. La collezione comprende tre prodotti: fondotinta, balsamo per labbra e matita per sopracciglia, che ora sono necessari agli uomini.
L’ultima può sicuramente essere presa in prestito da un uomo amato: le matite saranno presentate nei toni del marrone chiaro, grigio, marrone scuro e nero: ognuno troverà quella perfetta per sé.
Matita per sopracciglia automatica Super Stereo, Guerlain
Guerlain ci ha anche offerto di affrontare il freddo in tutto il suo splendore: la collezione trucco Colors of Kisses ha dimostrato che labbra corallo e rosa tenue, sopracciglia espressive e un blush giovanile possono illuminare anche i giorni più bui.
Lo spessore delle sopracciglia può essere enfatizzato con la mina morbida della Matita Sopracciglia Automatica Super Stereo, disponibile in due tonalità. La luce marrone chiaro sarà apprezzata dai proprietari di capelli biondi e biondi, e le brune preferiranno la tonalità scura: entrambe aiuteranno a dipingere naturalmente sui capelli mancanti e si prenderanno cura delle sopracciglia grazie alla presenza di ceramidi nella composizione.
Matita colorata per artisti, trucco per sempre
Questa è una delle più grandi uscite di Make Up For Ever quest’anno. Nell’era dei prodotti multiuso, il marchio ha giocato secondo le regole e ha rilasciato 30 matite per labbra, occhi e contorno. Come usare ciascuno di essi dipende da te! Tutto dipende dal colore e dalla fantasia.
La make-up artist Nati Lambant ha testato la versatile tonalità 608: “Mi sono imbattuta nella fortunata tonalità marrone 608 Limitless Brown. La matita è molto plastica, facilmente sfumabile: in un paio di minuti la freccia era pronta. Possono anche fare occhi fumosi marroni. L’unico aspetto negativo: non posso dire che lo strumento sia super resistente. Ho corretto lo smokey con ombre secche.
Ombretto liquido Eye Tint, Night shade, Giorgio Armani
In estate, Giorgio Armani si è ispirato alla natura del Giappone e ha lanciato una collezione chiamata Tokyo Garden, che comprende lucidalabbra a specchio, ricchi rossetti e, naturalmente, ombretti liquidi best-seller con effetto olografico effetto.
BeautyHack si è già innamorato delle ultime edizioni per la loro delicata radiosità e i colori pastello, ma non è stato senza un fedele compagno di tutti i look da sera: le ombre nere.
La notte è notte in bottiglia. La formula cremosa con un milione di piccole scintille ti consente di creare un trucco molto fumoso. E in una giornata molto calda, e in una sera d’inverno, le ombre non “si insinueranno” nella piega della palpebra e dureranno fino alla vittoria (cioè fino all’olio idrofilo).
Matita per sopracciglia sexy, Romanovamakeup
La truccatrice Olga Romanova sa in prima persona quanto sia difficile per le bionde trovare la tonalità perfetta della matita per sopracciglia. Un sottotono rosso innaturale, una texture che non può essere sfumata, un formato scomodo: tutto questo non riguarda sicuramente le matite Romanovamakeup, perché in autunno Olga ha aggiornato la sua collezione di sopracciglia, integrandola con due tonalità universali Ash Brown e Ice Blonde.
Le matite per sopracciglia sexy sono piuttosto dure, ideali per disegnare i peli mancanti e riempire grandi aree (basta sfumare il prodotto con un pennello). Se Ash Brown si adatta a quasi tutti, allora Ice Blonde sarà una vera scoperta per le bionde: un sottotono grigio enfatizzerà naturalmente le sopracciglia e darà loro il volume desiderato.
Ombretto liquido glitterato, Chupa Chups
Questa estate è stata piena di lanci di prodotti di bellezza. Una delle sorprese più insolite sono i cosmetici “dolci” del marchio Chupa Chups. Ricordi i lecca lecca rotondi degli anni ’90? Oggi hanno una nuova vita: il marchio ha rilasciato un’intera linea di cosmetici decorativi e nebbia aromatica.
Gli ombretti liquidi ti aiuteranno a brillare tutto l’anno. Il luccichio nella composizione è molto fine, quindi le ombre non sembrano volgari, ma al contrario: l’ombra di bronzo si diffonde sulle palpebre con oro liquido. Puoi anche creare una piccola freccia con un comodo applicatore. Le ombre non si sbriciolano e dureranno tutto il giorno (e tutta la notte), anche se le stratifichi.
Pallet in miniatura, Sephora
In primavera, Sephora ha rilasciato tre nuove mini palette dai nomi “gustosi”: Cookie, Nougat e Donut. Quest’ultimo è dominato dalle sfumature rosa, molto adatte al periodo più romantico dell’anno. E non lasciarti confondere dal prefisso “mini”: ci sono sei tonalità nella tavolozza con tre diversi effetti: opaco, leggermente luccicante e brillante, il che significa che puoi creare immagini completamente diverse l’una dall’altra.
La tavolozza è molto compatta e affidabile: il coperchio sul magnete salverà la tua borsa dalla dispersione della madreperla e il simpatico occhio ammiccante ti invita a indossare tutte le sfumature contemporaneamente. A proposito, se non conosci il trucco per gli occhi, cerca suggerimenti all’interno della tavolozza: le illustrazioni mostreranno chiaramente quali sfumature applicare e dove.
Benefit BADgal BANG!, Mascara Benefit
“Macara dal futuro”: così l’hanno soprannominata i rappresentanti del marchio. Cosa lo rende così innovativo? Innanzitutto, è stata sviluppata una nuova formula antigravità specifica per il mascara, creata utilizzando particelle aerodinamiche di uno dei materiali più leggeri conosciuti dalla scienza.
In secondo luogo, su un pennello flessibile conterai (o credici sulla parola) 300 setole a forma di cono, ottenendo la quantità ottimale di prodotto e creando volume dal primo strato. Grazie a lei, le ciglia sono macchiate da tutti i lati dalle radici alle punte, anche quelle di cui prima non conoscevi l’esistenza. Un ulteriore vantaggio è l’eccellente capacità di resistenza: il mascara non ti trasforma in un panda entro la fine della giornata e mantiene onestamente volume e lunghezza incredibili.
Brow Bible Beauty Box, Nikonorova
Tatiana Nikonorova – fondatrice dei marchi Viplash e Nikonorova Profi Collection, stylist Lash&Brow e proprietaria di Nikonorova Hall. Queste insegne sono sufficienti per capire: Tatyana sa come ricavare le folte sopracciglia di zibellino di Cara Delevingne dalle sopracciglia sottili. Pertanto, ti fidi immediatamente e incondizionatamente dei prodotti della sua beauty box.
La confezione include un intero set di un giovane maestro delle sopracciglia: olio per la crescita delle sopracciglia, gel fissante, pennello per il trucco, pinzette color benzina Viplash, rossetto per sopracciglia Ardell, matita Avant Scene, il famoso henné Brow Henna, emulsione idratante di Russian Irushka marchio e molte altre cose utili.
L’impressionante elenco di contenuti chiarisce da solo perché il set è stato chiamato “La Bibbia” senza troppa modestia. E se vuoi sapere come applicare tutto questo, chiedi consiglio a Tatiana Nikonorova qui.
Ombretto Chanel Les 9 Ombres Affresсo, Chanel
Secondo la beauty blogger Elvira Chabakauri, la palette di ombretti primaverili di Chanel è una delle più belle della sua collezione: “Prima di tutto, i colori sono meravigliosamente combinati e le ombre stesse sono di ottima qualità. Compatto e adatto ai viaggi, puoi fare molti trucchi diversi con esso, sia completamente tutti i giorni che colori vivaci. Spero che vedremo più palette 9 nelle collezioni limitate di Chanel o nell’assortimento permanente.
Palette di ombretti Capri, Bobbi Brown
Lo strumento ha due vantaggi tangibili che lo rendono ideale: l’eccellente pigmentazione delle ombre, che sono facili da sfumare, e anche la saturazione e la varietà di sfumature con cui è possibile creare sia un trucco leggero da giorno che da sera luminoso . Con l’aiuto di una tonalità blu scuro cipriata, puoi creare insoliti occhi fumosi ed enfatizzare la profondità del colore degli occhi. Applica ombretti in crema leggera agli angoli per aprire gli occhi.
Liner liquido a doppia estremità a lunga tenuta, Bobbi Brown
Il prodotto ha un applicatore molto comodo: un pennello sottile che anche un principiante può maneggiare. Ti permette di variare lo spessore della linea: con esso otterrai sia ampie frecce a “gatto” sia una linea sottile che enfatizzerà il contorno ciliare e renderà lo sguardo espressivo.
Sparkling Holiday Double Eyeliner, 01 Nocciola & Champagne, KIKO Milano
Stai già iniziando a pensare al trucco di Capodanno? L’assistente editoriale di BeautyHack Arina Zarudko è molto fanatica in questa materia, quindi ha sempre “spazi vuoti” e un fallback obbligatorio, e la collezione KIKO Milano recentemente rilasciata contribuisce solo ai preparativi:
“Lo Sparkling Holiday Double Eyeliner piacerà agli amanti del trucco sia opaco che radioso. Adoro combinare questi componenti, quindi la matita è diventata uno strumento indispensabile quando si crea un nude look. Ha una consistenza incredibilmente piacevole e morbida (come un kayal) ed è estremamente facile da usare.
Sentiti libero di sperimentare con l’applicazione: puoi creare il contorno esterno dell’occhio, oppure puoi sfumare sopra la palpebra, portare la mucosa (come faccio più spesso) o applicare una sfumatura con un luccichio su opaco . In una parola, carte in mano! Non c’è bisogno di lamentarsi della durata: la matita può durare fino a 8 ore. La linea Sparkling Holiday Double Eyeliner è presentata in quattro tonalità combinate: mi sono innamorata del nocciola – farà sicuramente la sua parte nel mio trucco di Capodanno.
Per non perdere nemmeno un lancio di prodotti di bellezza ed essere al corrente di promozioni e offerte redditizie, iscriviti alla nostra newsletter segreta.