Bob lungo e ciocche sbiancate, Penelope Cruz – in un servizio fotografico per lo spagnolo InStyle, che voglio ripetere

L’attrice 46enne ha posato per la copertina della rivista spagnola InStyle.

“Nel 2004, Penelope è diventata la protagonista del nostro primo numero. E ora è riapparso sulle pagine della pubblicazione per celebrare con noi un altro momento speciale e una figura importante: l’uscita del numero 200 dell’anniversario “, hanno osservato i redattori del gloss.

La star sembra particolarmente bella nell’obiettivo di Eric Gordon. E il taglio di capelli aggiornato – un bob allungato con ciocche leggermente schiarite, e il trucco impeccabile di Pablo Iglesias, creato con l’aiuto dei prodotti di Lancome, il cui ambasciatore è Cruz, le si adattano incredibilmente. Così come le immagini scelte dalla stilista Francesca Rinciari.

Per un servizio fotografico a Madrid, Penelope ha posato con una collana Cartier e orecchini OSB vintage, un blazer con spalline Mugler alla moda e sandali Roger Viver abbinati, un body scarlatto Alaïa e pantaloncini con un’ampia gonna di paillettes Lanvin. Sempre nelle foto la puoi vedere in due abiti neri – con una profonda scollatura di Carolina Herrera e con ritagli asimmetrici di Roberto Diz.

I fan hanno notato che, nonostante il minimalismo, le cornici sembrano davvero impressionanti.

Bob lungo e ciocche sbiancate, Penelope Cruz – in un servizio fotografico per lo spagnolo InStyle, che voglio ripetereultima modifica: 2023-01-02T23:25:11+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.