Il tuo mondo

Bob lungo e ciocche sbiancate, Penelope Cruz - in un servizio fotografico per lo spagnolo InStyle, che voglio ripetere


L'attrice 46enne ha posato per la copertina della rivista spagnola InStyle.

"Nel 2004, Penelope è diventata la protagonista del nostro primo numero. E ora è riapparso sulle pagine della pubblicazione per celebrare con noi un altro momento speciale e una figura importante: l'uscita del numero 200 dell'anniversario ", hanno osservato i redattori del gloss.

La star sembra particolarmente bella nell'obiettivo di Eric Gordon. E il taglio di capelli aggiornato - un bob allungato con ciocche leggermente schiarite, e il trucco impeccabile di Pablo Iglesias, creato con l'aiuto dei prodotti di Lancome, il cui ambasciatore è Cruz, le si adattano incredibilmente. Così come le immagini scelte dalla stilista Francesca Rinciari.

Per un servizio fotografico a Madrid, Penelope ha posato con una collana Cartier e orecchini OSB vintage, un blazer con spalline Mugler alla moda e sandali Roger Viver abbinati, un body scarlatto Alaïa e pantaloncini con un'ampia gonna di paillettes Lanvin. Sempre nelle foto la puoi vedere in due abiti neri - con una profonda scollatura di Carolina Herrera e con ritagli asimmetrici di Roberto Diz.

I fan hanno notato che, nonostante il minimalismo, le cornici sembrano davvero impressionanti.