Brillantezza e crepitio, prodotti per lucidare i capelli

Primavera, tutti si sono tolti il cappello e si sono precipitati al sole, compresi i nostri capelli, opachi e vaporosi dopo l’inverno. Il corrispondente speciale di BeautyHack Mur Soboleva ha trovato rimedi che risolveranno il problema.

System Professional Color Save Shimmering Spray

Lo spray appartiene alla linea Color Save per capelli colorati e promette di donare lucentezza a questi capelli senza lavare via il colore. È meglio agitare lo spray prima dell’uso, poiché sul fondo si nascondono scintillanti scintillii argentati. Oppure non agitarti e poi interpreta una diva da discoteca.

Davines More Inside Shimmering Mist

Uno dei miei marchi di prodotti per capelli preferiti – la loro gamma bionda ha mantenuto i miei capelli grigio-argento per mesi – produce anche prodotti per lo styling graziosi, come uno spray lucidante. Il flacone More Inside sembra una lacca per capelli e contiene piccolissime quantità di glitter, che ho dovuto spruzzare sulla mia mano per vedere. Oltre all’ovvia lucentezza, lo spray ha altri vantaggi: inchioda le ciocche crespi e aiuta i capelli a non essere elettrizzati.

Nuxe Huile Prodigieuse OPPURE olio secco dorato sublimante

Tratto questo prodotto in modo particolarmente tenero. Questo è il primo olio secco che uso: Nuxe è diventato un successo e un segno distintivo del marchio da molti anni. Esiste una versione classica senza glitter, ma io preferisco questa. Entrambe le versioni dell’olio possono essere applicate sui capelli, sul corpo e sul viso, ma adoro il primo metodo: le scintille nell’olio sui capelli quasi si dissolvono e diventano invisibili ad occhio nudo. Ma il famigerato splendore sano dei capelli si vede molto bene.

Sachajuan Spray Liscio e Brillante

Il marchio svedese di parrucchieri ama la semplicità e la funzionalità dei prodotti e lo spray fa diverse cose contemporaneamente: facilita la stiratura, rimuove l’effetto crespo, protegge dagli effetti dello styling a caldo e aggiunge lucentezza. Allo stesso tempo, Straight and Shine texturizza anche leggermente le ciocche, quindi questo è uno strumento eccellente per coloro che non hanno la forza e il tempo per utilizzare più prodotti contemporaneamente: una volta e l’altra e il gioco è fatto.

evo Love Touch

Evo ama i colori insoliti e lo stile intelligente, quindi è impossibile non amarli (beh, almeno per me). Il loro spray Love Touch è un siero spray che “incolla” le doppie punte dei capelli, leggermente strutturate, sottolineano il ricciolo e la consistenza e, naturalmente, aggiungono lucentezza. Il siero non è affatto untuoso, ma allo stesso tempo sembra abbastanza nutriente, quindi lo applico ancora non dalle radici, ma alla lunghezza dei capelli.

Kevin Murphy Shimmer Shine

Progettato dal parrucchiere australiano Kevin Murphy, le ragazze alla moda di tutto il mondo impazziscono, e anche noi. Murphy ha una vasta gamma che include prodotti e vernici professionali, ma per gli utenti ordinari c’è cura e stile. Spray Shimmer Shine, che deve essere agitato prima dell’uso – quindi piccole scintille dorate luccicheranno magnificamente – sembra nutriente (e in effetti ci sono oli nella sua composizione), ma allo stesso tempo non appesantisce affatto i capelli.

Wella Professionals Shimmer Delight

Wella Professionals ha abbastanza prodotti nella loro eccellente linea di styling EIMI per tutti i tipi di lucentezza – ho, ad esempio, una pomata per capelli che fissa perfettamente e aggiunge lucentezza ai capelli corti, e un olio spray leggero. Ma per i nostri scopi di oggi, Shimmer Delight è la scelta migliore, uno spray a base alcolica che, se usato con saggezza, non secca i capelli. Shimmer Delight rende i capelli meno crespi e crespi e aggiunge lucentezza e minimo effetto crespo.

Leonor Greyl Serum de Soie Sublimateur

Al tatto sembra un normale siero per il viso – ha una consistenza bianca e cremosa – ma sulla pelle (e sui capelli) Serum de Soie si asciuga all’istante senza lasciare la minima appiccicosità. Il siero con proteine della seta nella composizione è un nutriente ed è particolarmente indicato per i capelli fini: non appesantisce, ma rende i capelli più densi. Puoi usarlo in due modi: se applicato sulle ciocche bagnate, il siero agisce maggiormente come nutriente e facilita la pettinatura, e se usato su capelli asciutti aiuta a strutturare i ricci e aggiunge lucentezza.

L’Oreal Professionnel Mythic Oil Olio luccicante

Nella linea principale di L’Oreal Professionnel, l’olio Mythic Oil, è apparso uno spray con particelle luccicanti: scintillii dorati sono stati generosamente versati nel classico (eccellente) olio. L’olio dovrebbe essere usato per capelli e corpo, e diventerà sicuramente un successo delle feste estive – anche una sola pressione del dispenser dà una luminosità sufficiente a coprire l’intero corpo di ballo di Mariah Carey. Anche lo scintillio si fonde bene, quindi è facile variare il livello di lusso che desideri oggi.

Brillantezza e crepitio, prodotti per lucidare i capelliultima modifica: 2023-01-02T22:14:23+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.