Buzz McCallister e Airbnb ti invitano a trascorrere la giornata nella villa di Home Alone (ma c’è una condizione)

Dopo l’appartamento di Carrie Bradshaw e la villa dove è stato girato The Gucci House di Ridley Scott (leggi di più nella nostra cose), ora puoi affittare una villa su Airbnb il Famiglia McCallister di Home Alone. Ma, solo per una notte, il 12 dicembre!

La notizia di questa promozione è apparsa sul sito web del servizio dopo la premiere di Home Sweet Home Alone, un remake del film cult di Natale di Disney+. La descrizione online è scritta per conto del fratello maggiore di Kevin, Buzz: “Anche se ora siamo più grandi e più saggi (ho persino la mia agenzia di sicurezza), non saremo mai troppo vecchi per le battute sulle vacanze. Quindi, mentre siamo in vacanza (tutti noi questa volta), invito alcuni di voi a lasciare che i bambini di otto anni che c’è in voi facciano scherzi nella casa della mia infanzia.”

Buzz incoraggia gli ospiti a sentirsi liberi di mangiare cibo spazzatura, guardare cazzate in TV, prendere in prestito il dopobarba di suo padre e scegliere le proprie avventure. C’è solo una condizione: non entrare nella sua stanza e prendersi cura della tarantola Axel.

La McCallister Mansion si trova a Chicago. Agli ospiti verrà offerto del cibo (pizza o mac e formaggio) e riceveranno anche un set LEGO Ideas Home Alone. È noto che le prenotazioni apriranno il 7 dicembre e, in onore di ciò, Airbnb effettuerà una donazione una tantum all’ospedale pediatrico La Rabida.

Recentemente, Adidas Original ha rilasciato delle sneakers basate sul film “Home Alone”. Puoi vedere come appaiono qui.

Buzz McCallister e Airbnb ti invitano a trascorrere la giornata nella villa di Home Alone (ma c’è una condizione)ultima modifica: 2023-01-02T22:06:32+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.