ЗLe celebrità sono felici di condividere i segreti dell’armonia e della bellezza con i loro abbonati sui social network. A volte sono semplici e convenienti. BeautyHack ha compilato una selezione di hack stellari che puoi facilmente ripetere.
Josephine Skriver: Olio di Kukui
La top model danese e angelo di Victoria’s Secret Josephine Skriver vanta una figura tonica e una pelle perfetta. Preparandosi per il prossimo spettacolo a Parigi, la ragazza ha condiviso con i suoi fan su Instagram una foto in bikini rosa, che, oltre al corpo perfetto, mostra un arsenale di prodotti per la cura del corpo. E queste non sono creme delle migliori marche di cosmetici, ma oli, il cui costo non supera i 600.
I compagni di viaggio di Josephine: olio di kukui e olio di cocco. Prendi una matita!
Bella Hadid Primer
Una delle modelle più ricercate, Bella Hadid, distribuisce volentieri consigli di bellezza per il trucco ai suoi abbonati. La sua principale “arma” segreta è il correttore. Bella lo applica sulla zona intorno agli occhi, sulla fronte, sugli zigomi e anche sulle ali del naso. Successivamente, la modella sfuma il prodotto con un pennello kabuki che lucida la pelle.
Il segreto delle ciglia vaporose della più giovane delle sorelle Hadid è un primer. Lo mette prima di usare il mascara.
Jennifer Aniston: lasagne di verdure
La figura della 49enne Jennifer Aniston non può che essere invidiata. L’attrice ha ripetutamente ammesso che la sua ottima forma è lo sport e una corretta alimentazione 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Il cestino della spesa della star è estremamente semplice: uova, pollo, solo frutta biologica, verdura. Aniston ha da tempo completamente abbandonato lo zucchero e i carboidrati semplici.
Vuoi una figura come la star di Friends? Quindi sostituire la solita cena con lasagne di verdure secondo la ricetta dell’attrice. Tagliare le zucchine e le melanzane a rondelle spesse. Mettere su una teglia, alternando con fette di formaggio magro e mettere in forno per 25-30 minuti.
Jennifer Lopez: olio di pompelmo
Difficile credere che la madre delle meravigliose gemelle Jennifer Lopez abbia 49 anni! Eppure, devi. Nelle sue interviste, Jay Lo ha affermato più di una volta che un intero battaglione di prodotti per la cura protegge la sua bellezza. Ma l’olio essenziale di pompelmo aiuta a mantenere la figura. Sorpreso?
Lopez è convinto che le inalazioni di oli essenziali aiutino a ridurre l’appetito. A proposito, gli esperti confermano l’efficacia di questo hack. L’inalazione di vapori di olio di pompelmo per 15 minuti 3 volte al giorno aiuta davvero a controllare l’appetito.
Lisa Rinna: Cannella
L’attrice, ballerina, conduttrice televisiva e socialite Lisa Rinna ha un aspetto impeccabile. Il trucco di bellezza di Lisa è la cannella. La sua attrice usa come scrub per le labbra. Da tale procedura, non solo vengono rimosse le particelle di pelle morta, ma aumenta anche il volume.
La cannella ha un effetto stimolante sui capillari, con conseguente aumento del flusso sanguigno alle labbra che diventano più grandi.
Emma Stone soda
Il segreto dietro la pelle luminosa della star di The Amazing Spider-Man, Emma Stone, è il bicarbonato di sodio. La sua attrice aggiunge al detergente. Stone afferma che dopo il lavaggio in questo modo, la pelle diventa radiosa e i prodotti per la cura vengono assorbiti all’istante.
Black Lively: maionese+burro
La principale “Gossip Girl” Black Lively è proprietaria di splendidi capelli lunghi, da cui non si è separata dall’infanzia. Tuttavia, il problema più comune per tutte le ragazze, le doppie punte, non è passato neanche per l’attrice.
Per evitare che appaiano in futuro, l’attrice crea una maschera fatta in casa con maionese e burro. Lively applica questa miscela sulle punte per 10-15 minuti, quindi risciacqua con acqua tiepida.
I tricologi ammettono che questo metodo funziona davvero se usi la maionese fatta in casa e non un prodotto di un negozio pieno di prodotti chimici.
Cindy Crawford: Latte
Oggi, Cindy Crawford, che ha quasi 50 anni, non sembra peggio che negli anni ’90, quando ha mosso i primi passi nella sua carriera. La modella condivide i suoi segreti di bellezza con i fan con grande piacere. In un’intervista, ha detto che usa una lozione per il viso fatta in casa. Per prepararlo, il modello mescola latte e acqua potabile in parti uguali. Con questo strumento, Cindy si pulisce il viso e il décolleté due volte al giorno: dona morbidezza e un colorito sano.
Mariah Carey: menta piperita
Mariah Carey è una grande fan del trucco brillante e dei ricchi lucidalabbra. A proposito, questi ultimi sono tornati di nuovo di moda, spingendo i mezzi di tonalità neutre.
Meraya aggiunge alcune gocce di olio di menta piperita ai gloss per stimolare la circolazione sanguigna. A causa di ciò, le labbra acquisiscono un leggero gonfiore e aumentano visivamente.
Chloe Kardashian: Vitamina E
La star del reality Khloe Kardashian non si separa mai dalle salviettine opacizzanti e dalla soluzione di olio di vitamina E. Usa quest’ultima per rendere le sue ciglia forti, lucenti e lunghe. Chloe applica la soluzione ogni giorno prima di andare a letto. Perché non provare questo fantastico trucco?