Come ringiovanire di 15 anni, i segreti di Jennifer Aniston

Дanche se esamini scrupolosamente la foto di Jennifer nella vita di tutti i giorni, il numero 51 non entra nella tua testa. ? Non può essere. Forse! E questo non impedisce al favorito degli americani di entrare nella lista delle celebrità con un viso perfetto e una figura snella. Come fa l’ex moglie di Brad Pitt? Abbiamo raccolto i segreti di bellezza dell’attrice e abbiamo fretta di condividerli.

Segreto n. 1: un bicchiere d’acqua prima di colazione

Aniston inizia la giornata con un bicchiere d’acqua. Questo hack aiuta ad avviare il metabolismo e migliorare il metabolismo. Dopodiché, l’attrice prepara il caffè senza zucchero e fa colazione. Molto spesso nel suo piatto puoi vedere uova, pane integrale e avocado. A volte il pasto mattutino di Jennifer consiste in un frullato. Ricetta preferita: banana, ciliegia, proteine in polvere, latte di mandorla e cacao.

Segreto n. 2: uva congelata invece di caramelle

Jennifer controlla attentamente la sua dieta. Non può immaginare la sua vita senza cibo “sano”. La star ammette: a volte si concede fast food, ma il corpo reagisce male a tale cibo. Una volta nel salone, ad Aniston è stata offerta uva congelata invece di dolci. Jennifer ha apprezzato l’idea e l’ha adottata.

Segreto n. 3: varietà negli sport

Jennifer ama la varietà negli sport, ogni volta che scopre nuove attività. E se oggi lo yoga era nel “menu fitness”, domani Aniston andrà a Pilates o in piscina.

Segreto n. 4: cinque bottiglie d’acqua al giorno

Durante una passeggiata, sul set e in palestra, Aniston può essere visto spesso con una bottiglia d’acqua. La celebrità ammette: è una vera “maniaca” del regime del bere. Cinque bottiglie d’acqua al giorno è il suo minimo obbligatorio.

Segreto n. 5: pancetta di tacchino alla carbonara

Aniston è un grande fan della cucina italiana. Spoiler: non solo mangia, ma cucina anche, adattando leggermente le ricette. Ad esempio, per la carbonara, Jennifer usa pancetta di tacchino meno calorica e nelle lasagne sostituisce diversi strati di pasta con zucchine e melanzane.

Segreto n. 6: verdure crude in contenitori

In caso di fame acuta, Jennifer conserva in frigorifero contenitori di verdure tagliate a julienne. Prepara qualsiasi salsa con loro e ottieni un ottimo spuntino.

Segreto n. 7: niente Botox

Jennifer non è una sostenitrice della cosmetologia iniettiva. Il botox è un tabù per lei. In un’intervista con una popolare pubblicazione patinata, l’attrice ha ammesso: “Le iniezioni sono un modo troppo semplice per prolungare la giovinezza e preservare la bellezza. Sicuramente non mi aiuteranno. Le persone che accettano di iniettarsi la tossina botulinica si stanno privando di un futuro bello e naturale. Il botox è una trappola da cui è molto difficile uscire.”

Segreto n. 8: Maschere per capelli

Jennifer ha i capelli ricci (chi l’avrebbe mai detto), le celebrità devono lisciarli costantemente. Per mantenere un aspetto sano, Aniston realizza regolarmente mascherine. Per ottenere il massimo effetto, la stella li lascia per diverse ore.

Segreto n. 9: massaggio facciale quotidiano

Aniston pratica l’automassaggio. La tecnica può essere facilmente trovata su Internet. Inizia con colpi e pacche. Impara le linee di massaggio e dedica a questo almeno 10 minuti al giorno. Jennifer considera la mattina il momento migliore per la procedura. Successivamente, qualsiasi crema idratante sarà molto più efficace. Leggi i trucchi di bellezza della star qui.

Segreto n. 10: esami medici regolari

Aniston va regolarmente da un’estetista e fa dei test almeno una volta all’anno. È sicura che mantenere la salute e la bellezza sia impossibile con un’immunità debole o squilibri ormonali.

Come ringiovanire di 15 anni, i segreti di Jennifer Anistonultima modifica: 2023-01-02T17:52:51+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.