Dimagrire con gusto, il menù del giovedì di Anna Melnik

Vrach, vice-campionessa del Distretto Federale Centrale nella nomination “fitness bikini” Anna Melnik ha condiviso una ricetta per la cagliata-cioccolato pp-torta per colazione e ha detto cosa fare se si mangiano troppo i dolci.

Torta al cioccolato con ricotta

Per i dolci:
Uova – 2 pezzi.
Farina di soia – 1 cucchiaio.
Farina di mais – 1 cucchiaio.
Cacao in polvere – 1 cucchiaio.
Per il ripieno:
Ricotta – 100 g.
Cioccolato amaro – 20 g.
Stevia
Frutti di bosco

Sbattere bene le uova fino a formare una schiuma forte. Inserisci farina e cacao. Versare l’impasto su una teglia e cuocere la torta. Per il ripieno, sbattere la ricotta con frutti di bosco e stevia. Decorate la torta con cioccolato grattugiato.

Consiglio! Se non c’è tempo per preparare la colazione al mattino, versare la farina d’avena con latte cotto fermentato durante la notte. Mescolare al mattino, aggiungere bacche fresche. Pronto. Usa bacche e frutta di stagione: contengono più vitamine.

Pranzo

Sformato di verdure con cavolfiore

Cavolfiore – 70 g.
Petto di pollo – 100 g.
Pepe bulgaro – 1 pz.
Uovo – 1 pz.
Formaggio – 50 g.
Panna – 50 ml .
Spezie

Dividete il cavolfiore in piccole infiorescenze, mettete in una forma refrattaria. Pepe e petto tagliati a cubetti e friggere in una padella asciutta. Sdraiati sopra. Aggiustate di sale e guarnite con un composto di formaggio grattugiato, panna e uova. Coprite con carta stagnola e infornate a 180 gradi per circa un’ora.

Consiglio! Se sei dipendente dai dolci, mangia una verdura a basso indice glicemico (come il sedano) per “neutralizzare” le calorie e rallentare l’assorbimento del glucosio nel sangue.

Spuntino

Insalata di tonno con senape di Digione

Tonno – 50 g.
Pomodoro – 1 pz.
Rucola – 30 g.
Senape di Digione

Mettete su un piatto il “cuscino” di rucola. Sopra, un pomodoro tagliato a semianelli e del tonno schiacciato con una forchetta. Farcite con la senape. Sale qb.

Cena

Filetto di pollo con spinaci

Filetto di pollo – 100 g.
Ciliegia – 4 pz.
Yogurt – 50 ml.
Aglio – 1 spicchio
Sale
Pepe
Mazzetto di spinaci
Basilico
/indirizzo>

Grattugiare il filetto di pollo con sale e pepe. Fai dei tagli senza raggiungere il bordo. Inizia con una miscela di spinaci, aglio, basilico e pomodorini. Spennellate con lo yogurt e infornate per 30 minuti a 180 gradi.

Dimagrire con gusto, il menù del giovedì di Anna Melnikultima modifica: 2023-01-02T17:35:31+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.