Due volte nello stesso fiume, 10 stelle che si sono unite dopo essersi separate

È risaputo che le celebrità sono creative e volubili. Romanzi tempestosi, rotture di alto profilo e riunioni inaspettate sono parte integrante delle loro vite. Pink, Megan Fox e amica celebrità – nella compilation BeautyHack sulle star che sono tornate insieme ai loro amanti dopo essersi lasciati.

Pink e Carey Hart

Il cantante e motociclista professionista si è sposato nel 2006 dopo cinque anni insieme. Ma già nel 2008 sono iniziati i problemi nella loro relazione e la coppia si è lasciata. Prima di allora, Pink non aveva mai cantato delle sue esperienze legate alla vita familiare, ma dopo la rottura ha pubblicato il brano What About Us, in cui parla in dettaglio di un periodo difficile per lei.

L’amore si è rivelato più forte e non è arrivato al divorzio: già nel 2009 le star hanno ricominciato ad apparire insieme in pubblico, senza nascondere i loro sentimenti, e nel 2011 hanno avuto una figlia, Willow Sage. “Il matrimonio è lavoro. Ha bisogno di tempo e tutto andrà di nuovo bene “, ha condiviso la cantante in un’intervista a The Guardian.

Il principe William e Kate Middleton

È difficile credere che questa coppia reale abbia mai avuto problemi in una relazione: la loro unione sembra così forte e perfetta. Ma molti amanti attraversano una fase di dubbio e non c’è nulla di cui preoccuparsi. Il giornalista Christopher Anderson parla della breve rottura della coppia nel suo libro William and Kate: A Royal Love Story. Mette in evidenza il momento in cui, nel 2007, il principe William, dubitando dell’ulteriore successo della relazione, ruppe telefonicamente con Kate Middleton.

Tuttavia, ben presto i giovani si resero conto che non potevano vivere l’uno senza l’altro, la coppia si riunì e in seguito… il mondo intero ha assistito al loro bellissimo matrimonio nel 2011 (leggi qui per maggiori dettagli sull’evento di alto profilo).

Miley Cyrus e Liam Hemsworth

La coppia di star si è incontrata nel 2009 mentre lavorava insieme al film romantico The Last Song. I giovani, ovviamente, interpretavano gli amanti e presto si sono resi conto che i loro sentimenti non facevano parte del copione. Che sia stato il tradimento di Liam o il radicale cambiamento di immagine di Miley e le sue buffonate in pubblico rimane un mistero.

In un’intervista con l’americana Elle, la cantante ha ammesso: “Sapevo che avevo bisogno di cambiare, ed è molto più facile muoversi verso questo insieme. Poi ci siamo dovuti innamorare di nuovo”. Sono stati in grado di superare tutte le differenze e rimanere una delle coppie più chiacchierate di Hollywood.

Justin Timberlake e Jessica Biel

La cantante e l’attrice si sono incontrate ai Golden Globe Awards 2007. Quindi Justin ha chiesto a un amico comune di invitare Jessica a un appuntamento e lei ha accettato. Inizia così questa relazione romantica e nel dicembre 2011 la coppia decide di sposarsi. Quasi subito dopo il matrimonio, Justin è andato in giro per il mondo, gli innamorati non si sono visti per molto tempo e hanno iniziato ad allontanarsi l’uno dall’altro.

In un’intervista con James Cordon su The Late Late Show, Jessica ricorda questo periodo: “A quel tempo, non ci vedevamo da molto tempo, non ci baciavamo. Tutto quello che dovevamo fare era parlare al telefono per ore”. Il divario, di cui tutti a Hollywood parlavano in quel momento, è durato circa tre mesi, poi hanno ricominciato a rivedere la coppia insieme. Ora si può solo rallegrarsi per gli innamorati: spesso pubblicano foto in comune e si congratulano teneramente a vicenda per le vacanze sui social network.

Megan Fox e Brian Austin Green

La storia d’amore degli attori è iniziata nel 2004. Inizialmente, la relazione era piuttosto difficile: le star spesso diventavano eroi dei tabloid a causa delle loro rotture e riconciliazioni di alto profilo. L’attore era imbarazzato dalla differenza di età con la sua amata (le coppie che non sono imbarazzate da questo, cerca qui), poi i suoi candidi servizi fotografici per riviste maschili. Nei loro 14 anni insieme, la coppia ha annunciato il loro fidanzamento due volte, resistendo a voci di infedeltà e differenze di carriera. Ma è chiaro che gli attori stanno lavorando sulle relazioni e alla fine superano tutte le difficoltà.

Ora Megan e Brian Austin hanno tre figli, la coppia sembra felice – sembra che tutti i problemi siano finiti. In un’intervista al quotidiano britannico The Daily Mail, la star di Transformers ha rivelato il segreto per una vita familiare felice: “Devi uscire con tuo marito più spesso per stare da sola. Ti aiuta a ricordare cosa ti ha attratto di quest’uomo in primo luogo. Buon consiglio!

Testo: Yana Demidova
Due volte nello stesso fiume, 10 stelle che si sono unite dopo essersi separateultima modifica: 2023-01-02T01:26:21+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.