Esporre, il prezzo della bellezza Nicole Kidman

NIkol Kidman non appare spesso nelle recensioni di gossip, l’attrice ha quattro figli e dimostra sempre un grande senso dello stile. Tuttavia, non le è stata risparmiata la comunicazione con i chirurghi plastici. Insieme a uno specialista, scopriamo quali cambiamenti sono avvenuti con Nicole.

Kirill Nazoev
Kirill Nazoev
c.m., chirurgo plastico presso Osnova Clinic

La manipolazione più innocua che Nicole Kidman ha fatto quando la sua carriera è decollata è stata lisciarsi i capelli. Il suo viso ha infatti subito notevoli cambiamenti, grazie alle tecniche di iniezione e alla chirurgia plastica. Noto subito che in tutte le fotografie l’attrice ha una fronte liscia e rughe facciali minime in uno stato calmo. Ciò suggerisce che Nicole faceva regolarmente e continua a fare iniezioni di tossina botulinica. Si può presumere che abbia la pelle piuttosto sottile e secca: per tali donne, una tale procedura è un vero toccasana che aiuta a mantenere la pelle liscia per lungo tempo.

Chirurgia plastica

Almeno una volta, la Kidman si è sottoposta a rinoplastica. È interessante notare che c’è una leggera rientranza alla transizione della columella (la partizione tra le narici) alla punta del naso. Questo può essere un difetto nell’operazione o una caratteristica strutturale della cartilagine che il medico non ha corretto. In generale, Nicole ha ristretto la parte posteriore e la punta del naso.

A giudicare dalla struttura della dentatura, Nicole Kidman ha le gengive basse. La foto in giovane età mostra che quando sorride, le sue gengive sono piuttosto esposte. La mia ipotesi è che Nicole abbia subito una frenuloplastica, che ha permesso di allentare leggermente il labbro superiore e (o) l’installazione di faccette (la lunghezza dei denti nella sua foto in età avanzata è chiaramente aumentata). Come risultato di queste manipolazioni, il sorriso è diventato più presentabile.

È difficile dire se l’attrice abbia rimosso i grumi di Bish. Negli anni ’90 questa operazione non era così popolare come lo è adesso. Tuttavia, è impossibile escludere la possibilità di tale manipolazione.

Inoltre, l’attrice ha eseguito un lifting temporale o frontale. Questo può essere giudicato dall’espansione delle sopracciglia: la loro coda è fortemente sollevata. Questo risultato non può essere raggiunto utilizzando solo iniezioni di tossina botulinica. Non escludo che Nicole abbia fatto un lifting utilizzando il metodo Cheek-lift, che permette di eliminare le manifestazioni legate all’età nel terzo medio del viso (zigomi, guance e bordo esterno degli occhi).

Ovviamente, la Kidman aveva il seno ingrossato. A giudicare dalla foto, per la mammoplastica sono stati utilizzati impianti anatomici di basso o medio profilo.

Procedure cosmetiche

L’attrice ha aumentato il volume delle sue labbra. E lo ha fatto per un bel po’ di tempo. A giudicare dall’asimmetria del sorriso e dal bordo rosso allungato, a Kidman non sono stati iniettati filler, ma biopolimeri, che sono stati utilizzati per correggere la forma delle labbra in precedenza. Si può presumere che non li abbia rimossi o sostituiti con riempitivi. In linea di principio, se i biopolimeri non causano complicazioni (non migrano e non si infiammano), molti pazienti non ricorrono alla sua rimozione. Sebbene gli esperti raccomandino di farlo.

Vorrei sottolineare che Nicole Kidman non ha ancora sviluppato le cosiddette pulci, che si formano con l’età a causa della perdita di grasso sottocutaneo nella zona del viso. Inoltre, la pelle del collo non presenta grandi rughe o cedimenti. Tutto ciò suggerisce che l’attrice abbia eseguito un sollevamento del terzo medio inferiore del collo, forse un sollevamento SMAS.

In generale, salvo rare eccezioni, Nicole Kidman ha fatto ricorso a determinati interventi nel tempo. Questo le ha permesso di mantenere la sua bellezza e giovinezza per tutta la sua carriera professionale.

Costo medio delle operazioni a Mosca:

  1. Iniezioni di tossina botulinica. Un’unità di tossina botulinica costa da 250 a 350. Il costo della correzione della fronte può iniziare da 3500, l’area intorno agli occhi – da 2500. La procedura viene solitamente ripetuta una volta ogni 6-12 mesi.
  2. Correzione della forma delle labbra. I biopolimeri per riempire il volume delle labbra non sono attualmente utilizzati. Per questi scopi vengono utilizzati riempitivi densi. In media, il costo di tale procedura parte da 10-15.000 (con correzione minore) e da 25-30.000 (in caso di interventi significativi)
  3. Correzione della briglia – da 3.000
  4. Installazione di faccette – da 15.000 per faccetta.
  5. Rinoplastica – da 160 a 400.000
  6. Ascensore temporale – da 180 000
  7. Sollevamento della guancia – da 120.000
  8. Sollevamento del terzo medio inferiore del collo – da 200.000 .
  9. Mammoplastica – da 150 a 500.000 .

Totale: 856.500 in media

Esporre, il prezzo della bellezza Nicole Kidmanultima modifica: 2023-01-02T19:17:53+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.